Nuova Lamborghini Aventador LP 700-4 alla presentazione ufficiale | BMWpassion forum e blog

Nuova Lamborghini Aventador LP 700-4 alla presentazione ufficiale

Discussione in 'Video altre auto' iniziata da vicky94, 27 Aprile 2011.

1. vicky94

vicky94 Secondo Pilota

535
    9
    8 Maggio 2009
    Reputazione:
    917
    VW Golf GTD
    Ieri sono andato a Roma per assistere alla presentazione ufficiale della nuova Lamborghini Aventador LP 700-4, che prevedeva una parata composta da 5 Aventador, una Murcielago SV, una Miura, una 350GT, una Diablo e una Countach!
    E' stato grandioso e in più ho conosciuto Valentino Balboni in persona!!
    La linea della nuova arrivata è molot bella, un misto tra Reventon ed Estoque! In strada fa la sua figura...scenografica, come al solito in casa Lambo.
    Il sound è molto bello, anche se al minimo è silenziosissima, urgerebbe assolutamente uno scarico modificato.
    Beh adesso lascio a voi la parola

http://www.youtube.com/watch?v=okqKYCkvJeg

2. Golia

Golia Direttore Corse

1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    L'ha notato anche un mio amico,mi ha detto che spstandola pensava fosse spenta invece è silenziosissima; ma va bene così,la grinta e il canto devono essere affidati alle note alte,le sgasate meglio lasciarle alla punto scollettorata del mio vicino :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Ciube

Ciube Secondo Pilota

922
    28
    18 Gennaio 2009
    Reputazione:
    1.691
    F430 Light Pista, 535d MSport
    La Lamborghini più tamarra di sempre la definirei...la Murcielago SV era più fine, il che è tutto dire

4. Golia

Golia Direttore Corse

1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    Bisogna vederla nera per carpirne le linee filanti,bianca è insolita,è come una Ferrari fucsia!

5. vicky94

vicky94 Secondo Pilota

535
    9
    8 Maggio 2009
    Reputazione:
    917
    VW Golf GTD
    Il discorso delle sgasate non l'ho ancora capito](*,)](*,)

E' una Lambo e quindi appariscente.....e la linea di questa Aventador segue alla perfezione questa filosofia IMHO

Forse nera mette in ombra le linee, è il bianco che risalta! Io la sceglierei senza dubbio Arancio Argos, che la rende ancora più appariscente e ne esalta le linee spigolose!

6. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.377
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    w la lambo, peccato solo che ora sia krucca, e lasciatemelo dire si vede.............

Condividi questa Pagina