http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/KawasakiZ7502007_anteprima.html riporto dal sito: Colpo a sorpresa di Kawasaki, che dopo aver presentato la Z 1000 a Colonia porta a Milano anche la Z 750 di cui vi possiamo mostrare le prime immagini ufficiali. Rivista da capo a piedi mostra un look non meno scenografico della sorella maggiore.
non ci avevo pensato....................dj si incaxxerà come una bestia Non postate ste cose raga..................
ecco....... ho le palle girate da quando ho saputo la notizia! e dato che la Kawasaki si è comportata malissimo xkè parlava dell' arrivo della z1000 ma nn della z750 ... la prossima moto sarà suzuki! con un bel gixxerino!!
mi spiace tanto dj_marvel, però non mi meraviglierei fossi in te... tutti sanno che, bene o male, le moto jappo vengono aggiornate frequentemente (da profano direi che ci sono modelli che vengono cambiati una volta l'anno)... se uno vuol piangere con un occhio, è meglio che attenda il modello nuovo per comprarlo all'uscita, imho
il fatto é che nessuno sapeva dell´uscita del nuovo modello ... la Kawasaki aveva confermato lo z1000 ... infatti venivano vendute a meno .... mentere le zetina a prezzo quasi intero ....