a proposito di affidabilità Ferrari; il massimo è stato vedere una 360 spider gialla rimasta a piedi a torremaina... chissà quante madonne avrà tirato il collaudatore
effettivamente il discorso del 4x4 è un ottimo punto a favore della golf. nel segmento mi pare che si al'unica ad offrire la possibilità della trazione integrale... non poco se uno va spesso in montagna....
credo di avere fatto quest'inverno 1200 km su neve, ma non per modo di dire (tutti di tornanti)... l'anno scorso forse di più.. per non parlare di tutti i km percorsi su ghiaccio... beh sono ancora qui, intero io, intero lei.
va bene, allora sosteniamo che la trazione posteriore sia perfetta sulla neve. ma per favore non diciamo vaccate!
Per andare sulla neve una tp ci va. Il problema che a parità di gommatura (Estiva o invernale) una ti o una ta vanno leggermente meglio (ta) o moooolto meglio (ti)
sulla TA avrei da ridire.. a capodanno siamo andati a casa di un amico in montagna, strada larga che ci passava forse una macchina e mezza, zozza di neve da far schifo (e di fatti gli ho rotto il cazzo al mio amico non poco, dato che mi aveva assicurato che passavano a spazzare 2 volte al giorno ) beh, io con la mia, lui con la sua TA.. ho avuto molti meno problemi ad andare su io di lui... lui slittava da far schifo.. entrambi con le invernali.. mi ha fatto quasi fermare in salita xkè slittava e non si muoveva, e io pur fermandomi e ripartendo non ho avuto grossi problemi.. n.b. eravamo entrambi a pieno carico..
Luca, prendi l'ultimo numero di Auto Oggi, c'è un confronto Audi A4 quattro, BMW 320d e VW Passat! :wink: Il tutto a parità di gommatura invernale: inutile dire che la Audi è la migliore e nemmeno la Passat non scherza
infatti........voglio dire, Pablo, va benissimo essere ancora sotto i 18, tanto ad invecchiare c'è sempre tempo
attualmente c'è un 1.8 a benzina da 140CV e il 2.2 diesel (sempre 140 CV)... ma la Type-R prima o poi arriverà...
Ho votato l'Astra, nel complesso è quella che mi piace di più Sulla Civic non mi pronuncio finchè non la vedo dal vivo, sembra "simpatica".....sembra..... La C4 è carina e funzionale ma le auto francesi non le considero di principio. Sulla golf non mi esprimo, la decadenza di qualità e di stile rispetto alla vecchia mi schifa
La nuova Civic l'ho vista al salone a Bologna e devo dire che mi ha colpito, finalmente un'auto un po' diversa! Mi piace parecchio...andrò sicuramente a vederla nei concessionari! La strumentazione è una figata!