Nuova Golf serie 8 foto spia e notizie | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Nuova Golf serie 8 foto spia e notizie

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da upgrade, 16 Ottobre 2019.

Tag (etichette):
  1. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.443
    22.581
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Era davvero così complesso da doverlo spiegare?

Edit. Non ho letto ma ho visto la quantità di parole.
    Immagino che la risposta sia: “si”

Ultima modifica: 21 Agosto 2021
  2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.800
    25.109
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    Percezione del rischio alquanto singolare

3. Ludo Baumeister

Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

5.151
    929
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    81.377.270
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    si

eh, diciamo che se sulla dx non c'e' una scarpata,in mtb una via di fuga dal centro strada c'e' sempre. anche fosse solo entrare in una buca e poi uscire di strada, in bici posso saltare la buca, in macchina ci sarei dentro. mi e' capitato l'anno scorso, che stavo facendo una discesa in bici delle caratteristiche di cui stiamo parlando, curva e controcurva senza visuale dell'uscita, dove non ricordo di avere incontrato nessun'altro quelle rare volte che ci passo. nb, io scendevo e ho sentito un fischiare pazzesco di gomme: ho capito che chi veniva in senso contrario era al limite. non ci ho pensato un secondo e sono uscito sul bordo strada di terra che era una vera e propria parabolica.quando ho visto l'auto, era 3/4 della sua larghezza contromano. se fossi stato in auto, sarebbe stato un frontale da cineteca. ma con l'auto su quella strada non ci passero' mai :mrgreen:

4. Ludo Baumeister

Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

5.151
    929
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    81.377.270
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    comunque rientro in topic. da quando ho visto dal vivo la 8 rline, in poche settimane i confronti che ho fatto con la f40, solo sull'estetica, mi hanno fatto cessare l'invaghimento per la biemme. negli interni migliore bmw 9 a 7(senza la bellissima strumentazione digitale della golf, sarebbe un 9-5),sul posteriore bmw piu' cattiva 9-8, di profilo ora sono attratto dalla squadrata golf 9-7, sul muso golf nettamente piu' accattivante 9.5-5, ora sono per i musi taglienti con fari affilati. rapporto prezzo / dotazione di serie+ optional, meglio golf 8-5. anche la versione ''sotto'' non e' male, la ''style'', ma manca dei ritocchi estetici sportivi . mi piacerebbe averla gia' subito, ma mi dispiacerebbe lasciare la 308, per qualche anno me la voglio ancora gustare. tra qualche mese un collega porta a casa la style 1.5 130 cv etsi dsg:me la fara' provare

5. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.800
    25.109
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    Non ho capito

Condividi questa Pagina