Amici del forum, È finalmente arrivata, dopo 7 estenuanti mesi d’attesa, la mia agognatissima BMW. Appena ne prenderò possesso sarò ben felice di scrivere le mie impressioni e magari fare qualche confronto con il mio naftone e le varie auto che mi capiteranno sotto mano. Per il momento metto qualche foto della new entry. Ps: ho letto ultimamente molte discussioni in merito a questo argomento e personalmente sono contento di aver ricevuto il pre-restyling, in primis perché se mi interessasse il valore residuo avrei preso una Toyota e in secundis perché non sono uso a schermi e prese per il culo.
Molto bella, super complimenti da parte mia Vedo dalle foto che ti è andata molto bene anche con gli pneumatici di primo equipaggiamento, Pzero PZ4, e per fortuna non ti sei trovato le "pessime" Turanza T005
Molto bella!! Complimenti!! In che senso non sei interessato al valore residuo? Non la venderai mai? Oppure l'hai acquistata con una formula " valore usato garantito"? Oppure è aziendale come benefit? Oppure sono affari tuoi.. e posso capirti .. Complimenti ancora bel colore e belli gli interni
Complimenti per la scelta, quest'auto sarà in futuro un mio acquisto per sostituire la mia F31. Seguirò con interesse
Molto bella. Complimenti mio omonimo Colore molto accattivante. Interni ben abbinati. E sul motore oramai c'è ben poco da aggiungere... magnifico. Buona Domenica a tutti