non uso ne tantomeno una m ne tantomeno una mustang....con un delta evo e 100hp in meno sto davanti ad entrambe cmq io sulla mustang gt(non la 500)ci sono salito e con cerchi del "20",assetto,barra e altre cosuccie non so se la m era molto meglio... nella vita di tutti i giorni queste piccole cose sulle nostre strade sono impercettibili....se poi mi parli di stargarle con rool bar interno e usarle prevalentemente in pista allora forse(dico cosi perche mai dire mai)puoi aver ragione:wink:
Ottima auto! Di certo però nemmeno i 20" aiutano ad avere un assetto preciso, dato che hanno una spalla ridottissima.
Quoto. Tecnologia praticamente zero: motorone sovralimentato derivato dalla grande serie , cambio tradizionale , ricerca aerodinamica zero ,telaio nulla di chè..( Corvette esclusa) interni e materiali mediocri , logico che alla fine costano poco ( USA). Ma vi rendete conto che sta macchina ha un ponte posteriore ad ASSALE RIGIDO , praticamente quello dell' Iveco Daily uno schema che in Europa non si usa più da 30 anni...logico che poi sono tutti traversi e sgommamenti e li non ci sono molle o ammo che tengano è proprio la geometria...e noi che stiam qui a parlare di camberplate o bracci per registrare gli angoli... Magari sul veloce e asfalto levigato può anche andar bene ,da loro , ma su una strada di collina o campagna come le nostre vorrei proprio vederla. Certo da vedere fanno la loro porca figura: cattivissime , bombature , stripes ecc. ma secondo me stanno bene al loro posto : oltreoceano
Quoto... ...il problema sta nel ponte posteriore... ...di muscle car in arrivo di interessante c'è la nuova Chervrolet Camaro con finalmente delle sospensioni indipendenti al posteriore! :wink: