Ci sono 500 euro di differenza a parità di allestimento, ma la fiesta è più nuova e esteticamente molto più grintosa. Ciao!
non mi risultano i 500 di differenza ma quasi il millino. Più nuova? ha 6 mesi in più, e la base telaistica motorista è identica, per non parlare di alcune parti della carrozzeria. Prova a farci manovra con la fiesta e provaci con la 2. Vedi se non distruggi i paraurti sulla Ford in meno di una manovra dato il risibile lunotto posteriore.
La Fiesta ha soluzioni di design che stancheranno molto presto. La Mazda 2 ha un design più compatto e dinamico, senza inutili forzature (cromature). Dentro sono fatte allo stesso modo, in quanto a finiture, però la Fiesta sembra un cellulare all'ultima moda (basta vedere tutte le lucette che ha....sembra passata da Simoni racing), la Mazda2 ha uno stile minimalista da vera utilitaria.
Guardala dal vivo, in foto rende fin troppo non mi piace per nulla, decisamente molto meglio la Fiesta, il concessionario Ford dove sono andato io è "duplex" da una parte del salone è Ford e dall'altra è Mazda, ho avuto modo di parlare con entrambi i venditori e scrutare bene entrambe le vetture, per me, non c'è paragone, pur ammettendo che la Mazda2 è bellina e molto meglio di altre schifezze che si vedono in giro :wink: Sempre in tema di foto comunque: Saranno gusti ma.. non c'è paragone ;-)
bellissima, è quella che prenderei adesso se mi servisse un'auto di questa categoria. magenta (quella violetta insomma), l'ho vista in concessionaria Ford e l'ho trovata molto ben rifinita e comoda. approvata a pienissimi voti
Abbiamo firmato oggi 1.2 82cv Titanium 5 porte con: Pack Titanium (cerchi in lega 16", vetri scuri ecc...) Pack Sound system (6 casse, bluetooth, comandi vocali, Aux in, Usb, Mp3 ecc..) Clima auto 8 airbag (compresi window bag) Ford Power Button con apertura e chiusura senza chiavi Sensori parcheggio Interni bicolore (anche la plancia) E non ricordo altro! insomma full optional mancano solo i sensori di accensione automatica dei fari che non ci interessava... Tot. 16.900 (con 200 euro di ritiro usato e 190 euro di IPT) scontata 15.000 (12% di sconto mi sembra ottimo!) ritiro Punto 1.2 anno 2001 Euro: 1400 (quello che vale da libretto valutazione) Tot. 13.600 euro Arrivo previsto in Marzo. Potevamo sicuramente scendere di prezzo eliminando diversi optional, solo il Power Button con chiusura automatica costa 500 euro ad esempio, ma eravamo nel nostro budget e ce la siamo fatta completa :wink:
IHMO a me continua a piacere sempre di più la G Punto. Poi le Ford dopo un pò sembrano vecchie di anni e non mi sembra presentino soluzione tecniche così all'avanguardia, anche se alla fine sono macchine oneste. Ne ho viste svariate "dentro" visto che un mio caro amico ha l'officina autorizzata Ford vicino a Roma e ne ho viste svariate dato che la mia famiglia è interamente pro Fiat. La plancia rimane trovva all'avanguardia come desfign e come tutte le cose moderniste dopo poco non piace più o peggio diventa kitch. Sono e rimangono pareri. Ciao a tutti
13.600 ben accessoriata e pensare che stamattina per una IQ appena appena accessoriata, mi hanno chiesto 15.200 euro
Congratulazioni! Beh in effetti il Power Button è un di più... Colore? In altri post citavi il bianco Ne ho vista una ed è bellissima Ieri ho visto quel colore beige/avorio, molto bello anche quello. Visto che mio padre è interessato, ti faccio qualche domandina: Hai avuto occasione di provarla? Come ti sembra il motore? è silenziosa? (a me fecero provare il 1.4tdci) Per caso c'è ancora la promozione del Pack Titanium in omaggio (o qualcos'altro...)? Grazie e scusa per le domande.
Ciao! Si i 2 pack da 1500 euro totali sono ancora in promozione, non li paghi, per il resto l'ha provata mia moglie in Novembre ma eravamo su in 5 compreso il venditore (!) quindi non poteva essere un fulmine il motore che era il 1.2 82cv, era molto silenziosa rispetto alla Punto 2° serie che abbiamo attualmente sopratutto nei fruscii e i rumori esterni, abbiamo "giocato" un pò con i comandi vocali Comunque oltre ai 2 pack in omaggio puoi spuntare ancora 500 euro di sconto se insisti :wink: