se è per questo in spagna vendona anche la Fiat Linea.... Boh.. io ste macchine in realtà non le capisco... e poi cmq questa in particolare mi pare orrenda
Da sostenitore delle ford: bleahhhh....sembra una ragazza culona ahahaha!!! Poi con quelle ruotine invisibili fa quasi ridere!
Ragazzi, cavoli, è un'utilitaria! A me sembra assurdo che le utilitarie di oggi debbano avere almeno dei 15, se non 16 e 17! Alla fine devi cambiare le gomme e spendi come con la mia E46..... ed a sto punto ha senso comprare una macchina piccola se la manutenzione costa come quella di una grande?
Sono pienamente d'accordo con te infatti però nelle foto stanno proprio male quelle ruotine con quella linea insomma sembrano ancora più piccole!!! Insomma l'errore è il sedere della macchina non le ruote
Se la Ford avesse fatto un disegno di cerchi in lega dedicato e non avesse riciclato ciò che aveva in casa tale effetto ottico non ci sarebbe stato.... che vuoi, è la crisi.....
Può essere, fatto sta che anche senza essere designer diplomati si intuisce che quella coda è decisamente troppo pesante...oppure in cina piacciono cosi, perchè in italia sarebbe un flop enorme!