A parte il fatto che non ho mai detto che la Brera è una macchina bella (ho detto solo che è carina, e, se permetti, è differente), e mi sono riservato di giudicarla dal vivo.. A parte il fatto che non so a quali due motori Mercedes mai visti andare ti riferisci... ...permettimi di poter dire quel cazzo che voglio sul monovolume annunciato dalla BMW DAL SUO PRESIDENTE e non da tizio caio. E, se non vuoi ricordare, permettimi di farti notare che le mie critiche erano fatte sul modello, e non sulla linea.
Ma è mai possibile che quando scrivo io ti devi sempre scaldare?????? La mia non era una critica a qualcosa che hai detto, siccome hai scritto "che bello dare giudizi alla cazzodicane", io ho solo aggiunto che non PER ME non sono i primi giudizi alla cazzodicane che leggo. E poi fammi capire una cosa, gli altri scrivono quello che pensano e tu ti puoi permettere di dire che danno giudizi alla cazzo (io avevo già risposto in questo topic, quindi, ragionando come fai tu, presumo che tu ti riferisca anche a me....) e se qualcuno ti fa un appunto ti inalberi e invochi la libertà e il rispetto per le tue opinioni? Io non so bene cosa ti ho fatto, e sinceramente a questo punto poco mi importa, vuoi fare polemica ogni qualvolta rispondo a qualche tuo messaggio (sebbene io cerco di usare toni NON polemici come ogni tanto fai tu con me e lo corredi con faccine che tutto fanno pensare tranne a frasi per cercar rissa..), bene, per me puoi farla da solo, da oggi evitero di intervenire in argomenti dove anche tu hai detto la tua, così magari ti rilassi un pò, ti dai una calmata e la finiamo con sta cosa. Onestamente mi sono un pò rotto i coglioni, scusate il termine, ma ultimamente mi sembra che alcuni utenti siano diventati permalosi, loro possono dire tutto ciò che vogliono, anche cose non vere, e se qualcuno risponde a tono, si finisce in rissa e magari devo anche leggere che se uno difende BMW lo fa perchè è di parte, solo perchè con una Biemmmmmmewù sotto il culo se la tira......
Conosci l'utilità delle faccine? Nutro qualche dubbio Dato che tu hai quotato e risposto ad un mio messaggio, presumo che il messaggio sia riferito a me. Sbaglio qualcosa? Faccine? Io che voglio far rissa con te? Mah, e sono io che dovrei darmi una calmata
el nino forse non lo fai apposta e non te ne rendi conto ma in effetti mi capita spesso di leggere i tuoi interventi che sono sempre all'opposizione....... insomma di la tua anziche pensare sempre a criticare negativamente quello che pensano gli altri é piu costruttivo aggiungere idee piuttosto che sopprimerne delle altre............ e poi il mondo é bello perché é vario..........
la calandra è scopiazzata palesemente dall'audi solo che è senza riga orizzontale a metà, ed il poteriore mi sembra copiato pari pari dalla 206 e poi quegli specchietti come la brera proprio non mi vanno giù sicuramente meglio della versione precedente ma non un granchè