ehi Davide non volermene male ma sai che non mi dispiace? Vedi che a copiare finisce che qualcosa di buono si combina ? Voglio dire anche la KIA con l'agghiacciante OPIRUS voleva copiare la vecchia classe E della MB, ma ha mandato Stevie Wonder a fare il ritratto della classe E appunto.....
Io di recente mi sembra su Auto avevo visto una foto tipo Opel Corsa davanti...e faceva un po' schifetto, come tutte le Fiat d'altronde..sarà quello stemma che le rende inguardabili...
non ho detto che è brutta se rimane così certo che è abbastanza grintosa per essere una macchina da tutti (nel senso dal neopatentato al pensionato)
A grandi linee la macchina è quella (desing by Giugiaro), anche se nel frontale richiamerà fortemente la Maserati 4200GT. Ecco i prototipi ancora pesantemente camuffati che giravano al Ring: Diciamo che il frontale sarà più o meno così:
E' un pastrugno totale, io ci vedo anche un pò di micra dai fari al montante anteriore. Dovrebbero rivoluzionarla completamente per ritirare su le sorti...
Non per puntualizzare, ma la Kia Opirus è un progetto scartato dalla Jaguar per l'S-Type e riciclato dalla Hyundai (propietaria della Kia) che c'ha messo motori e componentistica DailmerChrysler (frutto di una jv)!
il montante davanti e la rialzatura del cofano stile E60 non la nota nessuno? quel lavoro di photoshop è uscito con l'accozzaia di un pò tante macchine... mancava che copiassero i fari della Serie 1 e stavamo a posto
El Nino fammi capire, la Kia Opirus doveva essere la S-Type???? Ho appena sboccato sulla tastiera!!!!!!!!!!!!!!!!! : Ma poi sono rinsaviti ed hanno fatto la S-Type sul pianale della Ford Lincoln, vero? Ciao