Infatti le numerose vittorie nei rally trainarono le vendite della vettura normale ke altrimenti sarebbe uscita di produzione ben prima di quando lo fu effettivamente. La Deltona è stata la ciliegina sulla torta. Tutto questo a dimostrazione ke se si vince nello sport,il ritorno di immagine nella normale produzione c'è eccome!
Certo questo nn lo metto in dubbio ma questo mondiale di rally il super 1.6 (dove corre la punto) la punto è sempre stata nelle ultime posizioni!! E poi ci scrivono abarth è solo un motore poco + potente del normale della punto ma nn è come quello della 500 o della 600 (anni 60) che veniva prodotto da carlo abarth ora è produzione fiat quindi...imagina un po!!
Certo. Chi è che ha vinto il campionato italiano? Tu con il 520i ad iniezione diretta con il cilindro tappato?
Pero' parliamo sinceramente la fiat ha i suoi alti e bassi la seconda serie della punto mi è piaviuta molto,anche la prima ma la terza!!è orranda. Poi se' torniamo in dietro troviamo la croma la tempra e la tipo che sono state gloriose x la fiat poi è arrivata la panda con la plancia in feroo alluminio plastica di tutto!!! Ora la croma molto carina e l'idea a rovinare i bei piani! :question:
Negli ultimi anni il nome Abarth è stato usato a sproposito da Fiat...una delle tante cazzate fatte.Nn si può chiamare un modello con questo nome e poi l'unica differenza con la versione normale sono dei paraurti con spoiler e minigonne...! Si deve ritornare alle origini! Sulla Punto attuale concordo,davanti è oscena!La versione precedente è sicuramente più riuscita,ma la Punto I è quella ke mi piace di più esteticamente.In attesa di vedere la nuova ke a me,per quello ke si è visto,nn dispiace!
Quoto caro geo hai ragione x quei 2 paraurti + akkitati e l'albero magique di serie (eheheh) ormai il nome abarth è stato profanato!!!
Dove trovi queste informazioni? A me risulta invece che la vettura è molto competitiva (quando non si scassa o va a sbattere), che in quanto a prestazioni nulla ha a che vedere con i motori di serie ecc. ecc. ecc. Mi sta bene criticare OBIETTIVAMENTE quello che non va di Fiat & c, però credo sia giusto farlo con motivazioni concrete....
Giovanni, stai parlando con uno che ha una 520i 24V E29 con il motore ad iniezione diretta (incrediBBBBBBBBBile, esemplare unico, frutto della collaborazione tra la NASA e la BMW) con un cilindro tappato (forse da un tappo in sughero, ma il nostro amico CJ ha detto che indagherà)! Lascia perdere!
Eppure basta saper usare minimamente google per non spararle troppo grosse... hihihi! Dai CJ... vai che è ora della merenda! Tra un po' iniziano i cartoni animati!
ma davvero pensi che il tuo (presunto) motore è ad iniezione diretta?! quando ti sei iscritto hai mandato il consenso dei genitori? se no, BAN!