Ho avuto occasione di vederla anche dal vivo, e non mi dispiace affatto, ricorda un poco la vecchia Focus nel posteriore. Migliore della Punto II serie
Michia che schifo la nuova punto io la fiat la rispetto x queste: Scusate la qualita' ma le ho fatte col cell. le ho fatte alla cronoscalata è un evento che si svolge qui ogni anni una specie di rally su strada dove corrono anche le osella!
Michia che schifo la nuova punto io la fiat la rispetto x queste: Scusate la qualita' ma le ho fatte col cell. le ho fatte alla cronoscalata è un evento che si svolge qui ogni anni una specie di rally su strada dove corrono anche le osella!
2000? io avevo letto di un 1,6 turbo da 180cv.... di 2000 neanche l'ombra.. anche se poi son sempre tante voci su voci, e alla fine ci troviamo le HGT con il 1,8 da 130cv e il 2,4 da 170
Vi dirò,la punto è una macchina onesta che costa poco,secondo me come auto da città non ha nulla da invidiare alle concorrenti. 2 anni fa mia madre ha comprato una punto 1,9 jtd 3 porte e devo dire che non consuma una pippa,è molto divertente ( a patto che non si esageri nelle curve) e ideale per l'utilizzo di tutti i giorni.Credo che a fine anno la cambieremo con la nuova.... ..... e poi su una utilitaria lo sforzo di aiutare la fiat si può pure fare,soprattutto se il prodotto è bruttino ma valido, IMHO!
..per un ritorno nei rally che si spera (e le premesse ci sono) sia all'altezza della tradizione italiana
Basta tornare... ...e poi... ...le macchine da rally sono tutte belle! Alla fine della Punto resta solo il nome... e qualche particolare della carrozzeria... poi...
Concordo, ho la Speed e nn è niente male soprattutto dopo l'assetto ke gl'ho fatto...... Sono curioso di vedere le foto ufficiali della nuova, ma sono soddisfattissimo della mia!
Non penso che la nuovapunto sia in grado di battere la delta o la mitica stratos nei rally! Secondo mè sono queste le auto che hanno fatto la storia dell'italia nei rally! E' questa l'italia che mi piace ricordare!!
Hai perfettamente ragione!Quei modelli hanno fatto la storia! Cmq verrà fatta una nuova Delta...speriamo ripeta il successo della prima serie!
Che discorsi sono? La Delta e la Stratos (così come il 131 Abarth, la 124, la Fulvia, la 037, l'S4...) sono la STORIA del rallysmo mondiale... ...e con questo? Nessuno lo mette in dubbio... ma la vita va avanti... ...e poi, se la Delta non avesse vinto 6 mondiali Rally consecutivi... Sai che adesso NESSUNO parlerebbe di quella macchina derivata dalla Ritmo???