non è tanto male..... è la meccanica che nn mi convince...... idem per i motori... poi boh.... speriamo dia una spinta decisiva alla fiat....
C'è un bel 1.9 multijet da 120/130 cv evvai di rimappa sbavvvvvvv con i cerchi da 17" sarà uno sballo totale.
Assieme alla Clio III sarà la regina del segmento C in europa, IMHO. La Peugeot si è già segata le gambe con la nuova 207 (prendete una 307 e pressatela ed ecco a voi la nuova 207: ) La Yaris, che ha sempre giocato la carta dei prezzi bassi, subirà un aumento sensibile, dato che l'Aygo costa come la vecchia Yaris. Inoltre è meno originale della vecchia La Volkswagen Polo si è dimostrata un flop rispetto alle precendenti versioni, e pure con il restyling la cosa non è cambiata La Seat Ibiza e la Skoda Fabia non si sono affermate in europa, la Seat Ibiza addirittura è stata un flop clamoroso pure in Spagna. La Citroen C3 vende ancora bene, ma subirà un tonfo pauroso, sopratutto per la Clio III nel mercato interno.
Re: Nuova fiat punto, come vi sembra? CARINA, MA ORA NON é PIù fiat....è divenata un'alfa [/quote]..ma quante ne vuoi tu!!!
non è una stronzata è assolutamente voluto. La macchina è eccezionale sia come contenuti, come interni, come estetica (una spanna sopra le altre) che come prezzi.... il problema è che per farla costare 11.111 euro modello base (quindi una cazzata per quello che offre) hanno tirato all'osso i margini dei concessionari con la promessa che le persone faranno la fila per comprarla. Diciamo che la macchina sarà un succesone la domanda invece che mi faccio è se basterà una sola auto a risollevare le sorti di fiat. La croma è un cesso e non si può guardare penso che non vendano nulla. la 600... be bisogna essere un pazzo per comprare una macchina cosi vecchia. La stilo non vendeva prima e non venderà ora... staremo a vedere!