Non è che qualcuno ha qualche immagine dei nuovi fanali posteriori a led delle coupè accesi di notte? Sarebbe interessante vederne l'effetto (e soprattutto farla diventare una nuova modifica per la RossoCorsa) :rainbow1:
Poco tempo fa ho avuto modo di vedere un m3 con i nuovi fanali... Di certo la luminosità è molto maggiore rispetto a quelli tradizionali e anche l effetto è carino anche se ero abbastanza lontano. Ma l'accensione dei led è progressiva a seconda della forza frenante oppure sempre uguale ? Se fosse solo acceso/spento si potrebbe pensare ad un upgrade sulle nostre macchine con una spesa semiragionevole, se fosse ad illuminazione progressiva oltre ai fari andrebbero montati anche i sensori sul pedale o qualcosa del genere...
In Europa il dispositivo di "intensità di frenata" non è omologato. Per il momento ci si divertono solo gli americani . Sembra però che presto lo sarà anche da noi. :) Quindi se uno acquistasse la nuova fanaleria a led non avrebbe bisogno di fare nessuna modifica.
visti di notte su un coupe' nuovo.... bell'effetto.. pero' e' la forma a cerchio che non mi sconfinfera tanto..... pero' la resa luminosa e' veramente superiore... sembra che l'intensita' della luce non diminuisca nemmeno in lontananza... (e poi io adoro quello sfarfallio che fanno i led!!!) ma per gli amici un po' piu' zarri sono appena entrati in commercio i fanali post mod lexus..... (che non passano il turno.. almeno per me...!!)
Davvero?! Per le E46? :?: Probabilmente non mi piaceranno, ma sono curiosissimo di vederli! Puoi indicarmi un sito? Thanks.
li ho visti in una pagina di PERFORMANCE BMW di questo mese... non so' se c'e' il sito... controllero'.......
Hai ragione Riddle: l'unica cosa che mi lascia perplesso è la "forma ovoidale" della luce.... in ogni caso al 99% li monterò :wink:
ciao ragazzi, sono nuovo qui ed è da poco che mi appassiono a questo genere di cose... ho visto i nuovi fari a LED, ma qualcuno si sta informando su quanto costano?! poi un'altra cosa. x montare i fari BI-XENON quanto si spende e cosa comporta il montaggio?! io ho un BMW 33D, anno 2001, importata dal lussemburgo... è il mio amore e piano piano voglio portarla a diventare un gioiello in assoluto! CIAO!
penso che il prezzo dei fari posteriori a led si aggiri sui 200-300€ la coppia.... (PENSO).. per i bi-xenon la spesa si aggira invece oltre i 600€ cadauno...... @crash allora incomincia a mettere da parte i soldi perche' hai (come noi tutti) scelto la marca i cui pezzi costano piu' in assoluto........ preparati a piangere parecchio... complimeti pero' per il mezzo....
beh mesà che dovrò piangere un bel pò! cmq presto posterò una foto (appena torno dalle vacanze, parto tra 1oretta) proprio ieri ho prenotato il nolder della M da montarle x completare l'allestimento esterno... poi vedremo per queste altre 2 accortezze... grazie mille x le info. se ne prox 15giorni qualcuno sa qualcosa di ufficiale su questi pezzi mi può lasciare un PM?! grazie mille! CIAO!
a me non piacciono ne quelli a led ne quelli stile lexus .......... , a me piacciono skuri ... i miei li faccio con la bomboletta OMP, stasera li abbiamo fatti su un golf IV a dir poco stupensi....
Uhmmmm.... a me questo stile in generale piace, però credo che sulla mia non starebbero un granchè... credo che punterò ai led della versione "restyling". :? Ciao
A proposito... chissà se i cablaggi e il voltaggio dei nuovi fari a led saranno compatibili con il mio modello. Il mecca del conce mi disse che erano sistemi diversi... Vabbè con una modifica si risolverebbe tutto. Ma di che tipo? :?: Come al solito non si sapevano spiegare. Ciao
Ma io mi riferisco a quelli originali non questi che ha postato Riddle. Cmq i nuovi fari a led io li ho visti in funzione e non sembrano male nonostante abbiano quella forma circolare. Ciao
......io permango nel mio stato di quiete... e metto al primo posto i "cari vecchi" originali rossi e bianchi.......