davvero complimenti!!! orange ieri non l'ho vista...c'erano 2 grigie e 2 bianche/nere (quella che sceglierei io..magari poi facendo i cerchi blu..simil hp2 )
guarda che i rotax erano motori magnifici, hanno vinto tantissimo nell'enduro. l'unico dubbio è che non si sa se questi valgono quanto i loro antenati :wink:
cavoli...bellina e con un buon prezzo l'unica pecca BMW è il cambio...su 2 avute su tutte e 2 non mi piace affatto...altro ke KTM o Husky ...io dovrei/vorrei cambiare moto...ma sto giro non motard e ci farei un pensierino...anke se mi attira molto l'Hypermotard
altro pianeta comunque se fossi in te un pensierino a questa lo farei,tanto per provare :wink: non è malvagia.
xke non cambiar pianeta ok il prezzo diverso maaa e anke il nuovo monster non è male a parte gli scarichi
Il monster per carità mi fà vomitare, meglio quello vecchio! L' Hyper è più bella e divertente. Per i prezzi...se devi dare dentro l' X Moto sono sicuro che te la valutino più in Ducati che in BMW
x ora è solo un pensiero...l'Xmoto ha 4500 km in 2 anni...non mi và di spendere altrettanti soldi,o di più x tenerla li...
l'f800r,e tarata in modo turistico,ha un motore pigro ai bassi e delle sospensioni abbastanza morbide,quindi molto comoda in città,meno se ci si vuole divertire tra le curve. io sarei molto indeciso visto che stò pensando ad un futuro acquisto,avevo preso in considerazione bmw,ma molto indeciso tra il nuovo monster 1100s,e la street triple R,la triumph bella e dalle prestazioni superiori per essere un 600,infatti grazie al tre cilindri ha prestazioni anche superiori al monster 1100,mi aspettavo di più invece da questa bmw.
Prendi la Street senza neanche pensarci! Che la BMW sia un pò bolsa rispetto la concorrenza si sapeva, nemmeno le KS/R lo sono
...Ricorda che BMW e' sempre una garanzia! cmq mercoledi' arriva la targa e sabato si ritira!!!! bianca & nera!! :wink:
vabbè anche kawasaki è una garanzia... ma se ti prendi una er5 che vai cercando? siamo d'accordo che il paragone è infelice e non obiettivo, ma è per rendere l'idea. non tutto ciò che è BMW è oro colato la 800r sarà certamente ottima, non ho avuto il piacere di provarla per cui non posso dare giudizi..ma è quello che è
dipende,questa è stata fatta per entrare nel settore delle medie nude,ma come ho detto,almeno dal mio punto di vista,considerando il prezzo,la puoi paragonare ad una street triple R,e ti assicuro che non c'è confronto o cmq è inferiore sia di motore che di ciclistica,infatti per questo ho specificato che è stata tarata in modo turistico...
Caro farnci1 e ce credo che non c'e' confronto la street e' una 3 cilindri con 107 cv a 11700 giri mentre la f800r e' una bicilindrica con 87 cv a 8000 giri...