Ma meiniiiii.... in caso di pargoli.... ovviamente diabolik metterà un rimorchietto laterale alla zurlì.. tipo sidecar
Benvenuta Eva Kant, mi raccomando il new beetle non si compra neanche sotto minaccia di morte (tanto poi ti difende Diabolik) :wink:
Arrivo come al solito in ritardo...ma negli ultimi giorni mi colego solo la sera.... :mad: Complimenti Eva per la tua Laurea.....e BieMWenuta....poi per la macchina quì siamo troppo di parte!!!!!La Mini è molto bella come macchina.....ma se in previsione c'è un possibile matrimonio....poi la spesa dove la metti? Io a questo punto penserei ad una X3...non sarà bella come una Mini ma fa sempre la sua figura..... io sono sposato da 1 anno e 1/2 e dopo la Emmina(Come da firma) la prossima auto sarà per mia moglie(adesso ha una Seat Ibiza)...lei vorrebbe una 4x4 visto che a San Marino tutti gli inverni nevica e visto che in previsione(tra qualche anno) arriveranno dei bimbi meglio avere un'auto che possa andare dappertutto....nota dolente per la mia visto che ho i cerchi da 18" e le gomme termiche non so neanche cosa siano!!!!! Scusate un pò di OT ma volevo spiegare bene il mio consiglio!!!! Ciao ciao Dottoressa Eva e a presto. Robbè@@
Secondo me non si può consigliare un x3 ad una che cerca tra mini e maggiolone siamo troppo fuori in tutti i sensi. Eva secondo me vai dove ti porta il cuore....
Ciao Eva Benvenuta tra noi e complimenti per la laurea. Per l'auto se dovessi scegliere io opterei per la Mini, l'unico consiglio che ti posso dare e di andare dove ti porta il cuore.
Ovviamente una persona sceglie la propria auto in base ai propri gusti e nessuno discute....volevo solo comunicare che ci pensasse bene visto che in previsione ci sarà una nuova famiglia!!!!!!! Voglio dire in più che hai ragione quando dici "vai dove ti porta il cuore". Ciao ciao da Robbè@@
Benvenuta e complimenti per il grande traguardo....... Per la car che ne dici di una bella Smart????????
fra una mini con qualche accessorio e una serie 1 con qualche accessorio ho paura che si arrivi ad una differenza di 8.000- 10.000 euro non mi sembrano pochini...