SALVE A TUTTI!!!! Dopo i vari inviti del mio caro diabolik... mi sono finalmente iscritta al formum! Due giorni fa mi sono laureata in ingegneria delle tlc.. e adesso sono una dei tanti in cerca di un lavoro! Come vedete dalla firma i miei gusti in fatto di auto sono un po' indecisi e se volete darmi qualche consiglio ne sarò molto felice. Ringrazio tutti quelli che mi hanno già fatto gli auguri nella sezione off topics. Ciao a tutti!
ciaoooo e di nuovo benvenuta!!!!! ci sono solo quelle 2 alternative?? nn puoi prenderne una terza????
Re: nuova entrata ti rinnovo i complimenti e ti do il benvenuto! per la macchina, se non hai fretta attenderei la mini restyling, il new beetle non lo prendo nemmeno in considerazione, è un uovo riuscito male... non voglio pensare al male che ha sofferto quella povera gallina
ciao benvenuta e tanti auguri!!! bhe tra maggiolone e mini c'è una bella lotta..sono belle entrambi! io per una ragazza vedrei bene una mini bella personalizzata..è molto "chic"! cmq è rappresentata da un marchio più prestigioso e importante di vw!...anche il maggiolone è carino...entrambe sono molto piccole internamente..
Ciao! Noi ci conosciamo già, vero ??? Secondo me una mini bellina bellina, tutta rifinita, farebbe proprio la sua bella figura accanto a Zurlì ... Sabato facciamo un giretto vai...
Io Eva Kant la vedrei meglio su una Mini....tutta nera con tutte le cromature!!! Da brava compagna di Diabolik...!!
Ciao Eva Kant e BieMWenuta!!! Ciao Eva Kant e BieMWenuta!!! Ciao Eva Kant e BieMWenuta!!! Grandi complimenti per la tua fresca laurea!!! Per la tua futura auto io ti consiglio una bella Mini full optional che ben si addice al temperamento grintoso che una neo-ingegnere deve assolutamente avere.... :wink: Ciao!
x la laurea Ing. e in questo covo di "fuorilegge"... Per la brumm nuova, anche se dovrei consigliarti una Jaguar E-Type "vintage" ...io andrei sulla Mini...la new beetle non regge il confronto con il fascino del vecchio maggiolone...:wink:
sicuramente la mini la vedo più adatta ad una ragazza che ad un ragazza. piccola, compatta, agile....sì mi piace proprio .L'avevo suggerita anche alla mia cognatina ma preferito prendersi un suv perchè dice di sentirsi più sicura
meiiiini!!!!!!!!!!!! guarda che vale anche per te quello che ho detto a diabolik.... siete troppo di parte!!!!! ciao ciao
Eva, BieMWenuta ......... e naturalmente complimenti per la nuova laurea, vedrai che presto troverai occupazione anche se sicuramente se non si hanno conoscenze bisogna fare un pò di gavetta all'inizio. Per la Macchina ............. lascia perdere consigli e consiglietti ... vai dove ti porta il cuore. Prima vai a vedere la mini e controlli le pulsazioni, prendi un calmante ...... vai a vadere il Maggiolone e ricontrolli Ciaoooooooooooo a dimenticavo rossa con gli interni neri e la capote bianca è il massimo (mi ricorderebbe la mia vecchia cooper )
soltanto un appunto: diabolik ---> Z4 tu----------> Mini o Beetle la domanda sorge spontanea????? Ma una macchina da famiglia???? Presto vi sposerete (immagino visto che adesso non ci sono più scuse per rimandare ) dovete pensare ai pargoli che arriveranno . . . . . . . . . . . . . Scherzo....ma non troppo