SALVE A TUTTI!!!! Dopo i vari inviti del mio caro diabolik... mi sono finalmente iscritta al formum! Due giorni fa mi sono laureata in ingegneria delle tlc.. e adesso sono una dei tanti in cerca di un lavoro! Come vedete dalla firma i miei gusti in fatto di auto sono un po' indecisi e se volete darmi qualche consiglio ne sarò molto felice. Ringrazio tutti quelli che mi hanno già fatto gli auguri nella sezione off topics. Ciao a tutti!
ciaoooo e di nuovo benvenuta!!!!! ci sono solo quelle 2 alternative?? nn puoi prenderne una terza????
Re: nuova entrata ti rinnovo i complimenti e ti do il benvenuto! per la macchina, se non hai fretta attenderei la mini restyling, il new beetle non lo prendo nemmeno in considerazione, è un uovo riuscito male... non voglio pensare al male che ha sofferto quella povera gallina
ciao benvenuta e tanti auguri!!! bhe tra maggiolone e mini c'è una bella lotta..sono belle entrambi! io per una ragazza vedrei bene una mini bella personalizzata..è molto "chic"! cmq è rappresentata da un marchio più prestigioso e importante di vw!...anche il maggiolone è carino...entrambe sono molto piccole internamente..
Ciao! Noi ci conosciamo già, vero ??? Secondo me una mini bellina bellina, tutta rifinita, farebbe proprio la sua bella figura accanto a Zurlì ... Sabato facciamo un giretto vai...
Io Eva Kant la vedrei meglio su una Mini....tutta nera con tutte le cromature!!! Da brava compagna di Diabolik...!!
Ciao Eva Kant e BieMWenuta!!! Ciao Eva Kant e BieMWenuta!!! Ciao Eva Kant e BieMWenuta!!! Grandi complimenti per la tua fresca laurea!!! Per la tua futura auto io ti consiglio una bella Mini full optional che ben si addice al temperamento grintoso che una neo-ingegnere deve assolutamente avere.... :wink: Ciao!
x la laurea Ing. e in questo covo di "fuorilegge"... Per la brumm nuova, anche se dovrei consigliarti una Jaguar E-Type "vintage" ...io andrei sulla Mini...la new beetle non regge il confronto con il fascino del vecchio maggiolone...:wink: