Grazie caro. Se vuoi vedere le ultime modifiche (cromature aggiunte alle griglie della climatizzazione) vai su: http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=64519 Tra qualche giorno mi arriva l'alettone dell'aerokit. acquistato su ebay già dipinto ad un prezzo relativamente basso. Provo ad appoggiarlo e vedere come sta (temo bene da chiusa, male da aperta) e poi decido se incollarlo o rivenderlo! Ciao!
eh eh eh, mi ritengo un tamarro "di classe" che è un pò un controsenso. Mi piace personalizzare l'auto, senza però esagerare. Il mio muletto è una smart brabus il cui interno è completamente rivestito in pelle e carbonio, uno spettacolo, ma sembra una serie limitata della casa, non una di quelle truzzate che si vedono ai raduni del tuning. Mi sa infatti che sulla e93 metterò i loghi BMW ed il diffusore posteriore in carbonio, poi mi fermerò! PS: per tornare al topic, visto che chi ha aperto il thread è un Porschista, beh.... sappi che io vengo da un 996 e non ho nessun rimpianto!
Sei un tamarro di classe sportivo... io sono più un tamarro di classe stylish... perchè a parte staccare pezzi dallo scarico del 335i... ho una smart passion bordeaux con tutti gli interni fatti fare da una selleria in pelle chiara con tutto il disegno delle ribattiture deciso da me... Vedi... i gusti a volte sono simili, c'è solo qualche piccola differenza nei dettagli... ma quasi ci siamo... solo che tu hai l'e93 e la smart coupè (mi pare di aver capito) io ho l'e92 e la smart cabrio E siamo pure concittadini...
Stefano, non sono un amante delle cromature ma devo dire che le tue sembrano montate davvero bene e oltretutto di ottima qualità. Mi piacciono sempre di più invece gli anelli cromati aggiuntivi che hai installato. Adesso aspettiamo questo alettone...
Bellissima complimenti!!! Sto meditando il cambio con la mia 320d, dato che la uso per lavoro ero curioso di sapere se è rumorosa e roba simile.. Avevi il carrera? A prestazioni sei lì con la 335....
Ma dai che storia! sei andato anche tu all'autoselleria Brescia? dobbiamo incontrarci così mi fai sentire lo scarico e decido se fare modificare anche il mio. Possiamo fare prima un mini raduno Smart e poi uno BMW!
La spinta da fermo è un pò meno cattiva di quella del Carrera, ma l'allungo è uguale. La Bmw ha una doppia anima, comoda e silenziosa se vai tranquillo e scatenata se decidi di tirare. Io ho il manuale, ma pare che con lo steptronic questa doppia natura venga sottolineata anche di più. Tra l'altro la bmw è molto più comoda ed al tempo stesso incollata alla strada della Porsche, o almeno è molto più facile da guidare al limite. Nonostante i cerchi da 19/30 posteriori, i runflat e l'assetto M, in confronto il Carrera con assetto e cerchi da 18 sembrava una tavola di legno!!!!!!
Nahhh. io sono andato da Bussone a Rivalta...presentato da Luca dello smart club torino. Sono i sellai ufficiali dei prototipi Ferrari e gruppo Fiat. Hanno fatto la brera prototipo, la 8c competizione, la FXX, la Oltre e quella Panda con gli interni bianchi e i neon che girava per le olimpiadi... Quando ho dato la mia, stavano facendo la 8c per dirti... Quando vuoi... mandami un pm...