Ciao a Tutti, oggi sono andato a vedere la mia nuova bmw serie 5 xd touring e dopo aver controllato che tutto fosse ok, mi hanno dato l'amara notizia... sulle prime serie 5 (LCI) niente cruise control !!!! Uffa... vabbè che è un accessorio che uso solo 4/5 volte all'anno, ma il fatto di non averlo mi da parecchio fastidio. L'unica cosa che possono fare è restituirmi 280 € .... Pazienza... mi terrò la macchina così !! Ciao
Ho pensato anche io di farmelo montare successivamente ma l'idea di farla smontare... mah !!! Sono molto combattuto....
Io vorrei sapere proprio il perchè di questa cosa... Perchè il cruise control no e che ne so il sensore pioggia si? Assurdo! Ma soprattutto, sicuri che si possa post-montare facilmente?
Il problema è che la casa ha inviato uno circolare avvisando che tale dispositivo non può essere montato, quindi non posso pretendere che me lo montino adesso... vedrò in seguito "se" farlo montare... per il momento mi hanno ridato i 280 €.
aggiunta... Mi hanno appena confermato che il cruise control non è disponibile "solo" per le versioni XDrive...