Si, da tanto...mio padre prese la 524td E34 nel lontano 1991 (giusto proprio a marzo 91, 17 anni fa ). Poi ci sono stato due venerdì fa a far codificare il quadro strumenti (passato da low ad high). Sono gentili, e a quanto pare -nonostante tutto- più competenti di Brinobet qui a PN.
Solo gli anelli cerchi cromati stavan da culo. Coppette specchi: me ne mancava una,quando ho sentito il prezzo in BMW,ho ordinato ste qua di corsa Coprimaniglie cromate: c'era una maniglia rovinata,tipo sciolta da qualcosa,stesso discorso di sopra. Fari anteriori: effettivamente va a gusti,ma converrete che i suoi originali con freccia arancio e cornice nera fanno proprio cahare,soprattutto se hai i restiling dietro e le frecce bianche. Fari dietro: i fari originali BMW non hanno forse la lampadina a vista pure loro? E dire che c'ho messo pure la lampadina arancione dentro e cromata fuori per non avere la pallina arancione in mezzo ai piedi. Aho,tutti i gusti sono giusti,pensa che io non sopporto i fari anteriori originali anni '90 con freccia arancione e cornice nere.. .e nemmeno i posteriori arancionacci-rossi. A me così piace,soprattutto pensando che ho fatto tutto con minima spesa.
..sacrosantamente vero..i gusti son gusti..pensa che a me i fari pre-rest ancora piacciono :wink: e cmq mentre guidi tu stai dentro la tua auto,mica fuori..frega cosi' tanto di quel che dicono gli altri?..goditi la tua auto e guidala! per questo è stata creata
ah certo De Gustibus non disputandum est... eppoi ognuno coi soldi suoi ci fa quel che gli pare hanno fatto le ferrari rosa for example...
85 all'ora, colonna di cemento armato: in 2 in macchina... Non si sono fatti NULLA, neanche un'escoriazione. la sicurezza bmw non la sottovaluterei troppo.
ho i miei dubbi che quello sia un impatto a 85 km/h..cmq quel che ho detto è fisica,non mie opinioni..E=mv^2..tanta massa=tanta energia da dissipare,quindi il macchinone deve dissipare l'energia cinetica che egli stesso genera ed il cerchio si chiude tra le altre cose,si parla di E39 nello specifico e qui vedo una E46 (che pesa un bel po' di meno)..cmq gli è andata bene che l'impatto è stato a livello cruscotto..fosse stato in mezzo al pianale quello a destra era spacciato.. detto questo,DI SOLITO per strada si cozza contro altre auto ed in quel caso la biemme vende cara la pelle sua,salvando spesso la nostra
Ragazzi, nella mia attuale e39 (che poi è la terza) il freno a mano va benone. Ricordo che nella prima che era una 525tds il freno a mano non ha mai funzionato ed ero costretto a mettergli un mattone sotto la ruota quando la lasciavo in salita. Nella seconda (l'M5) avevo lo stesso problema, ma scocciato dal non poter lasciare in sicurezza l'auto in salita, l'ho smontata e mi sono reso conto che le ganasce hanno dei registri interni che si possono regolare dai fori dei bulloni della ruota. A quel punto ho dato una carteggiata alle ganasce per pulirle un po e dopo aver rimontato tutto e tarato il freno da quei registri, il problema si è definitivamente risolto. Ora il freno a mano della e39, come si dice qui da noi, non mi fotte più!
SCUSATE TUTTI, soprattutto mauri, non erano meglio questi fari anteriori???siccome devo farli prendere al mio amcio, che dite?? pucciooooooooooooooo fasoooooooooooooo e compagnia bella??????????
battiston Out Come fai a trovarti bene da Battiston, è la peggiore concessionaria del nor est, anni fa l'officina era ottima oggi molto male, in effetti oggi molti credono di essere trattati bene, ma poi ti inculano .... diffida .. Io da brino mi trovo da dio, gli ho portato molti clienti !!!