Bhe di sicuro,ma se con una punto ti centra una punto ai 50 fan fatica a capire dove finiscono le lamiere di una e le lamiere dell'altra,se ti centra una punto e tu sei su una E39,scrosti via la punto con una paletta e riparti.
..e questo è uno dei motivi per cui ho una E39 anch'io,come piu' volte ripetuto ..speriamo di non cozzare mai tra noi pero'
Ma io posso darvi la conferma delle Boccole dell'avantreno perchè le ho cambiate a 95.000 km. Il problema che avevo e che sopra i 110km/h la macchina iniziava a tremare.. e ho appunto montato in POS. 5 le boccole della Powerflex costate.. 160€ il kit e da allora non ho avuto più alcun problema
sostituzione delle boccole(silent block)a 65000km,frenando sopra i 90km/h vibrava da far paura;per il freno a mano una bella registrata sui registri sotto la leva(basta sollevare la cuffia,sboloccare il dado e il controdado,registrare le 2 corde e richiudere dado e controdado)e vedrai ke torna ad essere efficente!!
io le ho comprate originali in bmw e con ol sconto da meccanico ke mi fanno,le ho pagate sui 50euri,poi me le sono cambiate io con 3h abbondanti di lavoro...devi smontare un pò di cose davanti...pensavo sinceramente costassero di più..
Potresti avere anche tu il problema ai silent block. Mi sto facendo una ragione e mi sa che dovrò farli controllare ed eventualmente sostituire...
Beh, allora falli controllare e sostituiscili. Se il chilometraggio è giusto e gli anni sono quelli e -soprattutto- non sono mai stati sostituiti, e bene fare questa operazione...tanto più se non devi sborsare nulla...
intendo,tipo prima te hai detto...quoto quel ke ha detto nick....quello intendo....ho visto il tasto da cliccare sulla dx della pagina,quello multi-quota,ma nn so a cosa serve...