se scendesse nelle vicinanze dei 30 mila ammetto che ci farei un pensierino http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191800451
sento odore di fregatura!!!!! però gli interni, fa quel poco che si può vedere sono in buonissimo stato
leggete, sulla descrizione di KM ne ha 9.999...... MA PERIODICO?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci potrei anche credere ma perche' uno dovrebbe comprarsi un E 46 quando con quei soldi si compra un E 92?
Xkè scrivere 9.999km poi nella descrizione 440km???? Al di là di tutto...... fare 440km in 5/6 anni cn un'M3 è da psicopatici io li farei nella prima 1/2 giornata!!!!!:wink:
Io ho visto una m5 e39 con soli 3km del 2003, nel concessionario bmw di Catanzaro. Sembrava appena uscita di fabbrica, nemmeno targata. Grigia, interni tutti in pelle nera e modanature in alluminio se non ricordo male.
bhe non molto strano, se hanno trovato l'appassionato e se l'auto aveva realmente quei km e non aveva magagne eh eh... non l'ho capita
No capisco. Il discorso è semplice non mi piace guidare la M su terreni bagnati perchè devi stare sempre pronto agli sculettamenti e così dicono che è questione di manico. Proprio quello che hanno loro (non tutti si vantano ringraziando il cielo). Comunque io la vendo, certo non ha 30mila Km ma 72. Poi se sei interessato contattami.:wink:
Ma sapete qual è la cosa più fastidiosa? E' che sono gli stessi meccanici della Bmw a dire che in certe situazioni la M ha una guidabilità semicritica. Capisco la passione, il tifo ma la realtà è questa.
Vedi che io non parlo per passione o tifo perchè poco me ne frega di quello che si dice ma certo è che se i tecnici sono gli stessi che ti mettono le gomme a 3bar fai bene a sentirli... Come già detto da tutti (qui e altrove) è normale che una posteriore sul bagnato/neve/scivoloso abbia un certo comportamento ma è anche vero che se hai una guida normale non succede niente, tant'è che da martedì piove la strada fa schifo e con le gomme con 25000km ci esco tranquillamente...quindi se solo a te si intraversa solo che premi l'acceleratore che altro ti dobbiamo dire?...sono le nostre spompate o la tua configurazione è sballata... Poi se devi tirare sempre è un conto, ma se devi guidare normalmente è un'auto normalissima....se con la 147 andavi sempre al limite ricomprala e stiamo tutti tranquilli che non ti succede niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />