ho visto anche un video di una z06 tunizzata con head up display 348kmh ...e considera che head up display e' come il gps ma bisogna togliere circa i 5% ... ed e' molto affidabile..... ma i due "crucchi" paralno parecchio in quel video (((( hahahahaha
fammi sapere chirs le tue disponibilita' di week-end liberi che ti invito in uqlache raduno siculo con gli amici corvettari e ferraristi ,ci dovrebbe essere anche un gtr bianco:) non andremo forte,ma stai sicuro che qui mangerai come mai fatto:))) in piu' stimao organizzando co nraffo delle cosette in pista:) ci metteresti 5 ore se la a3 fose normale((((
se si organizza una cosa a racalmuto quante vette riusciresti a raccogliere? stiamo vedendo se è possibile affittare il circuito senza avere truzzi in giro e solo gente un pò selezionata.
intanto saluta daniele!!hhihihi :PPP devo parlare con raffo:) cmq almeno 4 vette incluso massi "mezzomanico":)
Mi sa che vengo anche io non ti posso lasciare solo. Il video già rimosso Per caso hai un video ,in autobhan contro la Z06 stock ?
si rimosso( quello con la z06 no( eravamo solo in due ma abbiamo scritto sul forum corvette a proposito:) ove l'amico cercava di capire come mai di motore il nuovo ls3 fosse molto simile a quello z(ls7),che con 4 modifiche spicciole viaggia un pelino melgio addiritture fino ai 280km orari:)))
il motore,da 6.0l a 6.2l 404v vs 437cv piu' coppia erogazione diversa ls3 ha la stessa ecu e la stessa aspirazione della z06 e lo stesso corpo farfallato semrbono ,magari fesserie ,ma su strada sono molto diverse a vantaggio del ls3 .anche sulle prove di auto c'erano semrpe distacchi dal mezzo secondo in su sulle prove di accellerazione(e non e' poco) inoltre e' molto piu' predisposta alle modifiche avendo una centralina autoadattiva come la z... nel 2010,gia ' in america e' uscita,ci sara' la grand sport in pratica una c6 con motore ls3,ma con carter a secco come sulla z06,cambio ravvicinato per le prime tre marce,estetica z06(quindi larga della madonna 193cm) ma soprattutto freni della z06 e gomme z06 su cerchi molto esclusivi costera' meno della z06........ ma non tanto di meno tanto che viene da chiedersi perche' si dovrebbe scegliere questa... la risposta e' semplice: la paghi di meno hai un auto piu' comoda introduce anche delle sospensioni migliorate la puoi scegliere anche automatica con un cambio ulteriormente velocizzato e con il launch control puoi togliere il tettuccio nel caso della targa(come la mia) e goderti il sound dell'8 cilindri magari mentre passeggi sui lungomari costi di gestione leggermente inferiori motore meno delicato e piu' redditizio da modificare:)))) nonche piu' affidabile a quanto ne diciamo nel forum corvette:)
http://www.youtube.com/watch?v=Drg8fr-5Vzc anche le prese d'aria laterali sono cambiate,e la possibilita' di personalizzare con degli sticker i passaruota....
che tu sappia sulla grandsport i freni della Z06 sono riusciti a montarli perchè monta dei cerchi maggiorati oppure sono proprio i freni ad avere una grandezza diversa?