tutto montato:))) prime impressioni: belli i cerchi, enormi le 305 dietro!!!! naturlmente andavo piano con tutta quella cera,pero' gia sullo sconnesso ho notato che la macchina e' meno rigida!!!! quelle me..a di runflat!!! impatto visivo ottimo vediamo dopo alla guida:) a presto le foto ho notato pero' che in autostrada con forte vento mi vibrava un po lo sterzo e' possibile? grazie a presto
Dimenticavo ho pesato il tutto ora a mio favore : -10kg con gomme piu' grandi e cerchi piu' grandi,non male:)
perdonate se le ho messe "una per una" ma mi piace troppo:))) ecco un piccolo video anche se la resa non e' ottimale:) http://www.youtube.com/watch?v=DOo82yPtYAE
è impressionante vedere che i posteriori non sembrano da 20 pollici ma quanto caxxo grandi sono i passaruota?
tx razor:) effettivamente un bel 22" dietro calzerebbe a pennello...ora che si vedono di piu' i dschi ***** sto pensando a qeul bel impianto frenante da 380 ant....:)))
e' cmq la spalla troppo bassa che non riempe a dovere:)))) faccio poi una foot da dietro:) dove si vedono le maxigomme a filo effetto distanziale:)))) ma perche' la macchina scivola sempre di culo?sara per la cera nelle gomme?:))) il gommista mi fa: quelle davanti sono all'80% ma dietro............
devi rodarle bene come tutte le gomme, almeno 2-3000km non strapazzarle troppo finchè sono nuove...senò le rovini