non sbandierare nel forum le tue disgrazie:)))) cmq caspita,a vederle,la bianca e l'arancione,sembrano due modellini HOT WHEELS !!!!!!! le 325 posteriori sono enormi!!!!!!!!!!!!!! ahi visto che freni aveva??
:) purtroppo no... con il fatto della casa saro' incasinato(( ormai si parla con l'anno nuovo,e con il bel tempo dovrei ,forse ,salire per mappare,quindi a roma passo di sicuro:))
cmq csl,giorno 4-5-6 gennaio ,stiamo orgnaizzando un bel raduno a taormina!!! al 90% scende anche stefano 71 del forum(335i cabrio procede,ma senza auto) dovrebbero esserci :la mia (con lui) un altra c6,tre z06 (bianca,arancione,gialla),ed un 360 modena!!!!!! se ti vuoi unire con la m3 fammi sapere(tanto so che sei un tipo che viaggia spesso in 4 ore e mezzo sei qui a reggio e si traghetta tutti insieme) cosi'ti fai anche la salerno-reggio calabria(il "ring" delle autostrade,curve e saliscendi) noterai che siamo tutti "v8":)))) la facciamo tremare taormina,pensaci:) ai "forestieri" regalero' del carbone:))))
mi sono appena aggiornato con raffo:) forse 996 turbo , ma soprattutto ...forse....gtr nera:))))) devi troppo venire csl...i tuoi dubbi futuri svaniranno!!!
ma va csl,noi staremo due giorni infatti:))) il 4 (sabato pomeriggio con pernottamento) tutto il 5(con pernottamento) e poi il 6(epifania pomeriggio si va via ,o mattina come si vuole:)))) ancora non e' niente di certo,ci stiamo muovendo per esserci tutti quella data!!!
ecco il sound di cerbero con lo scarico(finalmente)completo!!!! il montaggio dei collettori e centrali l'ha reso molto piu' acuto di prima e meno rozzo,rauco... naturalmente il video lascia il tempo che trova,dal vivo rende meglio:::)))) chi ha girato il video ,dopo,per 20 secondi non sentiva niente .....gli ho detto di tutto:)))) http://www.youtube.com/watch?v=mvFU-BFnMok lol lo scarico era sporco((((,lo so....
Come prestazioni , pensi che l'accoppiata collettori-centrali renda in maniera avvertibile ? va beh , se anche prendi 10 cv non è che li senti tanto su 430 eh eh
il gain va da 30 a 35 cv con questi collettori........ricorda sempre che e' un 6.2 con poca potenza(cilindrata/cv) e prendi hp a valanghe in completa affidabilita'.la macchina,gia mostruosa di suo,va molto meglio....non solo "sensazioni a culo" ma anche l'accellerometro e test miei con altre auto hanno evidenziato questo incremento esaltante!!!! sto attendendo la rimappa per poi mettere qui tutti i dati relativi allo o-100 kmh ed il quarto di miglio,gia' ora molto notevoli(i 160mnh con partenza da fermo li faccio in meno di 9 secondi) te pensa che abbiamo fatto una partenza in movimento con il modello 2007 da 404 cv con centrali e finali....da 40kmh con la seconda....... prima di mettere la terza avevo gia' preso una decina di metri:)))) sto seriamente rischiando di scendere sotto i 12 secondi sul quarto di miglio.....avvicinandomi al tempo della sorella z06(dalla quale eredito ecu ,collettore d'aspirazione e corpo farfallato)complici anche delle gomme caz.zute che non hanno niente a che vedere con le r.f di serie... e credimi con questi soldi e' difficile trovare un auto,che riscontri successo estetico per il 95% delle persone,e che non sapiia andare solo sul dritto....ma sappia frenare a dovere e tenere la strada come si deve....che non consumi un botto nonostante i cv,o che ,dopo un uso intenso cominci ad accendere spie come un albero di natale...:) con collettori e centrali avevo preso 12 cv gia solo sulla mia ex s2000.......... per soli 10 cv effettivamente non li avrei mai comprati..... gia solo il filtro ne da piu' di 10 (non pensate ad un bmc sulla punto:))))
12 cv sulla S2K con Collettori e centrali?? ... mmmmm .. ne dubito!. . ... i migliori in circolazione ora sono i Toda e costano 1.500€ ..
effettivamente erano quasi 17 ora ricordo:))))))) conosco bene i toda danny's:))) sicuramente conosci zamuner a roma:) in pratica si faceva fare gli scarichi su richiesta dall ditta di reggio calabria ctss collettori piu' centrali piu' finale gruppon monotubo senza kat:))))) in pratica da arresto:))))))) il mio era cosi':) e pesava 25kg in meno dell' originale unico tubo ,quello a destra fittizzio(per non rovinare l'estetica del paraurti) filtro spoon con tubo che lo collegava al paraurti frontale(non avevo money per il mugen con presa d'aria frontale) candele speciali,e dulcis in fundus ...corpo farfallato (singoli) toda racing:))))(sai bene quanto costa),piu' cazzatine tipo guarnizione di testata:))))) termostato e altee cosucce:))) frizione rinforzata spoon,per partenzoni a 5500 giri:))) credimi l'ho dovuto silenziare due volte lo scarico:))) ps. ti piace il sound di cerbero?
sull's2000 avevo l'intera ecu spoon,non su cerbero:))))) e per farla andare a dovere octane booster,perche' in jap quella mappa girava a 101 ottani((((