in citta' sette a litro,e considera molte partenze di prima e tanti stop(classiche cose che fanno consumare tanto) e molte "sfuriate" con l'accelleratore:) in autostrada,se vai tranquillo anche 10.....ongi tanto metto il cruise control sui 140kmh di sesta e sono sui 2000 giri se non sbaglio e non consuma un caz.zo credimi niente male...anche nelle prove delle riviste aveva fatto ottimi consumi......su automobilismo,il mio esemplare aveva fatto meglio in autostrada dell'm3 e del carrera s....ed e' un 6.2!!!!!!! in citta' simili alla nuova m3....considera che una meno performante audi r8:) fa sui 5 a litro....... altra cosa carina quando togli il tetto (da me almeno 6 mesi l'anno) alzi i finestrinied a 270kmn sull'autobahn stai da dio:)
se se,guarda che Marco mi ha informato delle tue abitudini notturne all'acqua cetosa ...con la parrucca bionda......quindi non ti piangere!!!!! birbantello
veramente e' Marco che frequenta quei posti assiduamente!! .. ha cercato di farmi entrare nel giro .... ma non fa per me!.. ...
si mo giri la frittata,mi ha anche detto che uno del forum e' un abitue'...un tizio robusto con un cayenne......
marco chi io?ahahah guarda io al massimo faccio il pappone,chi è alto due metri e muscoloso non sono io,fatti due conti devil e vedi che il travella qui è uno!daniele.......
oh finalmente le nostre auto hanno qualcosa quasi in comune! per la mia..togli 1 km/litro in ogni situazione
l'ultimo pieno 390 km con 60.56 litri di gpl 60% autostrada 30% strade ad alto scorrimento (zona industriale) 10% città per fortuna che il gas viene 0.64 al litro!
è anche colpa mia, ultimamente ho un mattone al posto del piede, cosa vuoi mi piace sentire il suono del 6 cilindri oltre i 4mila! anche se poi non va un caz!
e vabbè ma se uno non ci da il gas!!!!almeno te la godi! a me per fare come te mi sono rimasti due punti sulla patente,ma almeno me la sono goduta!
è pieno di ricc**oni al giorno d'oggi E circolano pure con le auto sportive, potenti, basse e talvolta nere
smart per due motivim ma tu hai capito quello più importante,dovevo calmarmi un pò,considera che sto facendo i corsi di recupero punti @daniele:sta zitto,ci vediamo stasera per la riscossione dei soldi
ehheheeh ormai l'avevo fatta io per primo la battuta:)))))) t'ho fregato!!!! cara!!!! ehheheheheheheehehehehheheh
ecco il motivo principale perche' ho preso la c6(per poi portarla quasi ai cavalli della z) e non la z06... 9 novembre,reggio calabria 18 gradi,bellissima giornata di sole,e lungomare(lo chiamano il piu' bel km d'italia)affollatissimo:) cavolo con lo scarico nuovo sembra di avere il motore posteriore...un inferno!!!! meno male che se cammino di terza "a pelo"(1000 giri) non si sente niente,altrimenti scleravo:))) ho avuto il tempo di fermarmi in una zona non centrale a due minuti da casa per immortalarla senza tettuccio...