sono passato poco fa davanti al concessionario corvette sul raccordo ... ne hanno 4 o 5 nere tutte li davanti insieme a ferrari e porsche .... DATTE NA MOSSA ..
luccica!! .-.. bellssisma. . sono settimane che non lavo l'S ed oggi che sono a casa c''e ancora brutto tempo !!...
si il nero è il suo,ma ne ho vista una blu elettrica niente male! daniè daniè che me fai fa ragazzo mio!!!!!!
attenzione danny's...non ci vuole niente che spunta sotto casa con una zr1 a staccarti pezzi di intonaco ad ogni sgasata!!!:)))))
no macchè,solo che la prossima me la voglio scegliere bene!ammetto che aspetto marzo aprile per vedere la gtr circolare,poi da li deciderò,tanto per ora ho l'm3 e la smartina!
QUARTO perdonami se non ti ho risposto prima:) purtroppo questa domenica non posso partecipare con l'anno nuovo verro' di sicuro ora devo sistemare cose urgenti ,ma non manchera' occasione!!!
vendo ferrari 360 modena, anno 2002, colore argento,interno in pelle borderaux,scarchi challenger,catalizzatori challenger,cambio manuale, griglia posteriore challenger,fattura dimostrabile di € 10.000,00 spesi, come nuova. permuto con corvette z06. prezzo €76.000,00 dal forum corvette,in sicilia al raduno ferrarimquando hanno provato la z06 di raffo,due con il modena,che dovevano passare al 430....hanno cambiato idea:))))))
no,per l'amor di dio non e' questo...e' che forse le persone,stanno capendo che una vera sportiva non deve essere per forza scomoda,fare 4 a litro in citta',pagare 4000 euro a tagliando solo per il marchio,e portare al massimo una valigetta morbida dentro il cofano.:))))))))) che non si deve avere per forza il clima manuale ed il tom tom attaccato al finestrino,e tante altre cosucce:)) e' troppo versatile sta vette!!!! poi la sua bellezza e' soggettiva:)