primo ordine arrivato:) prossima settimana ,due gironi incontro-vacanza in sicilia con amico possessore z06 ed amico f430(sverniciato dalla z06 bianca:)))) la z06 bianca in questione e' fenomenale ,ha le luci d'ingombro laterali a led,e gli interni rossi,e' la serie limitata row fellow del 2007 piccola curiosita'il tagliando dei 15000 km lo ha pagato 300 euro,l'amico con l'f430 invece.....4800................ l'amico f430 ha ordinato tutto l'impianto di scarico,e mo anche l'amico z06 ha ordinato i collettori ed i centrali con kat della kooks(come i miei futuri) tra una settimana dovrei postare foto dell'incontro...se tutto va bene...sgrat sgrat...... piccola curiosita',la z06 bianca in questione e' di seconda mano,e sia il primo proprietario che il mio amico sono stati possessori di s2000,proprio come me..........guarda che coincidenza....... l'amico siciliano inoltre ha avuto anche due m3 una cabrio ed un coupe' ed un 335d coupe' elaborato..............non c'e' niente da fare....siamo malati!!!!!!
posto le foto delle cose tranquille che mi son arrivate,per gli update di hp......faro' il tutto ad arrivi completi questo porta cd della fossil e' ganzo entra a pennello dentro il mio bracciolo,ed ha una marea di spazi per i cd
sti baxtardi di americani!!! hanno sbagliato!!!!! invece del berretto beige con il logo corvette e la scritta c6 mi han mandato questo...........mo mi tocca comprare una z06 per abbinarlo!!!!! chi mi presta dei soldi????:)))))
ok mi riprometto di non leggere piu sto topic.....stavolta lo faccio davvero....mi sta venendo la Z06 mania
a strunz!!!!!!(danny's) le foto dell'artiglieria pesante le mettero' dopo:))))))) considera che con il cambio euro dollaro non son venute niente,mi devono arrivare anche una mini torcia(per far vedere il motore di sera ad amici:) un borsone troppo figo corvette,un cappello invernale dupleface(o come si scrive) collettori...ops....c'e'' un merchandising da far paura!!!!!!non riesco a non comprare niente............
Speriamo che tra ordini sbagliati tuoi e errori degli americani ti arrivi almeno qualche gadget della C6 normale!
carina la ZR1 ... Devil ma il labbro anteriore in carbonio? .... le minigonne? .. non fittano sulla tua? ..