head ,se gli fai un giro a tua moglie con quella,partorira' prima.....in auto.... e sara' un pilota:)
no dai,continua a leggere!!!!!:))) e rimetti la foto in firma della capra vestita da iena....... ahahhahahahahha
1° ordine dall' america,partito oggi :)))))))))))))) nel 2° ordine dopo le ferie o forse prima ci sara' da divertirsi:))))))))))))))))))
gabo non mi hai detto niente del sound interno da stock http://www.youtube.com/watch?v=HWv2ht0iWpM :)
non ti ho detto niente perchè sono senza parole... è già bello tosto da originale,poi se metti gli scarichi sport godi ancora di più il primo ordine è di lampadine e altre cosette vero? il secondo invece cosa prevede con precisione,hai deciso cosa mettere nella busta della spesa?
hai centrato il nocciolo della situation......e' bello di suo da stocK anche perche' credimi al minimo non si sente niente,viaggio nel confort piu' assoluto,le forze dell'ordine non alzano 100 metri prima la paletta,e tanti vantaggi,se pesti poi canta a dovere quindi perche' spendere 1400dollari di finali(che non rendono niente ,ma solo sound ed estetica) quando con la medesima cifra,anzi 100 dollari in piu',compro i collettori kooks ,ed i centrali ad x kooks catalizzati? 30 cv sicuri ed anche il sound con i collettori cambia un pochino! quindi essere o apparire? essere:) inutile dirti che questo e' il mio secondo ordine dopo le ferie:))))))) ora attendo luci trasparenti(500dollari!!!) cappellino corvette beige,penna nera corvette,coppola corvette dubble face :))) filtro vararam:))))))))(quello che postai prima in foto)
dopo 1500 km finalmente ho cominciato a fare il ganzo,partenze da fermo....che dire....ho provato in tutti i tre modi,disattivati,guida sportiva,controlli attivati:e' difficile!!!come sapevo...... sgomma della madonna!fischia della madonna:)))) la gente ieri si girava come se passasse chissa cosa,sono stato passeggero,ed ho provato senso di vomito quando accellerava l'amico mio,sembra un biturbo pero' immediato senza il minimo lag e' pronto tipo il 335i pompato,pero' immediato come l'm3 aspirato di lato e' una goduria mista a paura:))))))) poi comincio anche a scondinzolare:)))))) ed il rombo comincia ad essere piu' "aperto"........ ieri sera un bambino ha gridato: "LA VIPER" ahahah non sono sceso a tirargli le orecchie perche' c'erano i genitori...... i primi pezzi sono in dogana da giorno 1(((
unici nei finori riscontrati: riscaldamento del tunnel centrale,come sull's2000!!!! quindi senza tetto ,senza aria aperta,e finestrini chiusi(come mi piazzo nelle tirartelle autostradali),afa interna:))) purtroppo le asperita' delle mie strade mi costringono a camminare piano,non tanto per la rigidita'(ovvia)del mezzo,e quindi per un fatto di confort,ma per paura di far danni...... il consumo ringrazia cmq........ non oso immaginare l'handling(gia ottimo),quando togliero' le runflat.....
ho estrema facilita'(non come sulle mie ex),a omologare le 305 al retrotreno,e sinceramente se noto che i 40cv aggiuntivi (a breve) si fanno sentire,lo faro', ed al cambio gomme mettero' quelle,lasciando le 245 anteriori o al massimo 255(non vorrei che lo sterzo diventasse piu' duro e quindi penalizzante nella guida giornaliera).... sperando che il "grip" in partenza migliori ancora(a parte il fattore estetico.le 305 al retrotreno fanno la loro porca figura...) l'unica cosa che mi fa desistere e' che la spalla al posteriore da 35 passa a 30....... ho paura che il confort su strada(del rotolamento maggiore me ne frego),sulle buche peggiori a riguardo cosa mi consigliate? la gommatura maggiore dovrebbe garantirmi piu' grip in partenza(con pneumatici cazzuti) e' piu tenuta(come se non bastasse) in curva,le prestazioni(con piu' grip ed il gain aggiuntivo dei cv non ne risentono)aumenteranno,quindi la gommatura non incidera' negativamente....... accetto pareri seri....
Mamma mia cos'è 'st'auto: tutta nera, cattiva, violenta, ignorante, in poche parole...un sogno. Complimenti:wink: