Questo giocattolo è pazzesco!!!! Bellissimo il head up display!!! Mi piace molto la funzione!!!! Non dovrebbe falo anche la BMW qualcuno ce l'ha???? Io dopo aver visto la metteri subito! Però sulla tua non è un optional vero???
L'aria all'interno della gomma si riscalda ed aumenta di volume e quindi pressione :wink: Gonfiale con l'azoto e la pressione rimane costante ed ha meno salti rispetto all'aria
si se non sbaglio e' a pagamento sulla m6,pero' non so se e' a pagamento:) l'head up display fa parte del pacchetto luxury che la mia auto ha di serie(ma costa di piu) e che comprende caricatore 6 cd frontale,impianto bose sound,sedili elettrici con memoria,sedili riscaldabili,voante multifunzione e basta cosi mi sembra:)
ho fatto 1100 km e sto godendo come un riccio a parte i pregi,due difetti piccoli che snaturano su quest'auto piena di elettronica!!!! 1: i finestrini non hanno la funzione automatica in salita 2: non ha gli specchietti ribaltabili elettricamente ora dico,ci manca poco ce mi faccia il caffe',ha tante di quelle diavolerie elettroniche che sulla mia bmw nemmeno a pagamento potevo avere,e poi ste due cazzate me le fanno mancare!!!!! del park distal control(non disponibile) non c'e' la necessita',per il tipo di vettura,la visibilita' e' notevolissima!!!!!
si lo sapevo:wink: con l'azoto mi son trovato bene sulla civic vti,ma poi su s2000 e 335 mi son trovato veramente male,quindi non lo mettero'
devil dimmi una cosa....ma è molto piu bassa della 335i? ho la rampa del mio garage che sfiora sotto quando salgo...la vette mica s'impala?
solo il parasassi anteriore stuscia un po su livelli bastardi pero' ,ma niente di grave o preoccupante....con la z06 invece nei sali-scendi di casa avrei lasciato i bumper frontale in carbonio....
un video stupidino di un tizio che mi "somiglia" che ha appena fatto 400 km(non 300:)e su strada chiusa al traffico fa avanti e dietro...........niente di che,ma lo posto lo stesso:) http://www.youtube.com/watch?v=WtBZflGO_6M