ciao ragazzi,grazie dei complimenti...... dark sei sicuro che la legge italiana impone........a me hanno fatto la multa sul 335i volevo non metterla ma udite udite,ieri sera,la prima volta nella mia citta',mi hanno fermato tre volte!!!!!aahahahahahahahahahh che rottura di palle e camminavo a 20kmh.......... senza targa mi arrestano.... cmq meglio laterale,ne avevano una nera targata li ed era uno schifo un portatarga enorme che copriva la punta della vettura....... forse se vado all'aci e chiedo un'autorizzazione.............e faccio la faccia supplichevole.....
hahahahahahahahah troppo bello cmq informati, io con il 330cd e46 non avevo la targa anteriore (avevo messo fianchetti,cofano e paraurti anteriore M3 ).Un frontale del genere non può essere "Oltraggiato" dalla targa
ehehhe lo so pero' purtroppo devo tenerla.................... cmq se vieni a reggio per incontrare l'amico di pellaro beh fammi uno squillo:)
ci mancherebbe fratello, è stato un vero piacere conoscerti..che poi,devo dirti la verità..io ci tenevo tantissimo al che ti fermassi...ma solo x vedere la macchina hahahahahahah scherzo paisà
no, pero' hanno voluto vedere il cofano motore......alle volte tenessi nascosto chissa cosa.......ehehhehehehehhehehehhehhehhehehehehe
questa e' per te masa che ti piacciono quelle cattive............. pero' il modello ,e' una cattivissima z06 che su strada fa paura,questo utente del forum corvette ha verniciato anche i cerchi di nero hehehhehe la foto non rende,pensa solo che e' piu' larga di un f430,un r8 o gallardo,e va di piu..... pensa solo che quando e' al minimo emette lo stesso rumore di dart fener(o come ***** si scrive),il padre di luke di star wars:))
Anche questa vettura, proprio come la GT-R, ha un'aspirazione ideata e realizzata per la performance anzichè fatta alla c a z z o di cane come sul 335i. Complimentoni, Devil, è raro vedere purosangue del genere sulle strade italiane
....dovrebbe essere quella in vendita su autoscout24 se non erro la tengo d'occhio ma il prezzo è sempre lo stesso
Che bella 'sta Z06 nera! Devil togli subito i ripetitori arancioni! vanno fumè come su quella! Ora apro una discussione sulla mia nuova car, non BMW, che tu conosci bene: La Abarth 500 Opening Edition, sfrutto il tuo thread per fare pubblicità al mio, mi perdoni?
certo:) lo sai che li ho ordinati trasparenti fume'_) anche perche' si accendono con l'auto e quando li fai scuri come quella l'effeto e' brutto:) novita' delle novita...? ieri sera ho preso dimestichezza con i comandi con un pulsante ho la configurazione " devil 79" lo piggio,sul cruscotto appare la scritta " devil 79" e tutto si muove heheheh gli specchietti il sedile cambia la lingua tutto ehehehh