la terro' due anni,muccio:))) a parte il motore,acnora da testare a dovere,posso dire una cosa di certo il cambio e' meglio di quello che pensavo,decisamente molto migliorato che in passato,ora capisco perche' le gia ottime prestazioni della c6 2007 vengano surclassate dalla mia,non sono solo i 30cv in piu') sembra molto il cambio del 335i,come innesti, soprattutto tra prima e seconda sterzo ottimo!!!!! tenuta di strada maniacale,l'ho testata sulla salerno reggio calabria,e non ha niente a che vedere con il 335 con i 19"(vorrei ben vedere) climatizzatore ottimo bagaglaiio enorme(654litri) e ben sfruttabile anche a tetto posato(si incastra e non si muove nemmeno con le cannonate) rumori inesistenti per ora...sgrat sgrat frizione per niente pesante posizione di guida ottima head up display...senza parole impianto audio della madonna,il multiamplificato che avevo sul 335i sembra una radiolina a confronto ma soprattutto :comoda,non mette ansia,a disagio per niente merita rispetto si,ma non se la tira....... ricordo i commenti del facoltoso proprietario della megaconcessionaria di lecce: la ferrari di mio padre mette un ansia ed e' scomodissima,con questa z06 faccio quello che voglio e "tiro" quando voglio........ e la z06 e' molto rigida rispetto la mia........
facile ,non pesa molto,lo si fa da soli,dopo tre volte impari in fretta:):wink: e credimi pochissimi frusci....si viaggia mooolto forte anche senza tetto
ma sì Devil...apri solo un pò aspirazione e scarico tanto per non farla soffocare con sto caldo e dopo si che ti godi il vero sound da muscle car, da euro4 la fai diventare euro3 già con aspirazione e scarico le cose migliorano e non di poco. Con i soldi dei collettori e il resto ci fai della sana V-Power (consigliatissima) su un motorone come il tuo una benzina 100 ottani è capace di renderti fino a 10cv (450cv + 2%) in più tieni pulito il motore e le valvole e consumi un pò meno perchè è una benzina più volatile e brucia meglio delle altre. Per lo scarico senza il minimo dubbio lo sport...per i motivi di risonanze ai bassi giri che ti avevo scritto,il touring potrebbe rimbombare e farti scendere col mal di testa (la mia vecchia Polo Gti era così...ad ogni viaggio )
le manca solo un robotizzato serio,e poi secondo me,diventa completa,almeno per quelli che vogliono un'automatico.
Devil come posto di guida com'è? tu quanto sei alto? mi sa che io non ci sto mica...sono 1.96cm il volante si regola in altezza e anche profondità?
tanto non si usa molto il cambio...in prima è a 100km/l e le marce le tiene tutte anche a 1200 giri addirittura la Z06 fa 0-280 in quarta http://it.youtube.com/watch?v=zoJ-tkBNixE
***** gabo sei un gigante!!! ahahha posto guida perfetto lo sterzo si regola come vuoi e' una figata!!!elettricamente in profondita' anche l'head up display si puo' alzare ed abbassare beh io sono modestissimi 182cm male che vada gabo puoi viaggiare senza tetto anche d'inverno:)))))))))))
se avesse un cambio doppia frizione beh.....non c'era niente per nessuno di sicuro stava sempre a 4 netti vuoi o non vuoi:) ricorda la prova della vecchia c6 con un automatico di ***** ha fatto 4,9 23,05 sul km(meglio di una r8) e 2minuti e 55 sulla pista di balocco...con dei runflat di *****!!!!!! la nuova automatica con 30 cv in piu' ed il cambio ulteriormente velocizzato quanto fara'? e se avesse un buon doppia frizione? eheheh
..mmmmh Devillino vetri neri no? secondo me poi diventa veramente mostruosa comunque di nuovo complimenti
2 osservazioni: 1) stupenda: rinnovo i miei complimenti per la scelta 2) peccato per la targa anteriore: non si poteva metterla "adesiva"?
invece secondo me su un auto del genere non si nota neanche che non c'e' la targa.... e' un pugno in un occhio
quoto,la legge italiana impone solo la targa posteriore,quella anteriore no vero ma sai che bella scena? in ogni caso ho già avvisato devil, l'anno prossimo ne voglio una anche io