ciao devil...davvero stupenda car mi disp di aver potuto partecipare al"parto della bambina" ma stavo facendo delle prove per l abito.(si sposa mio fratello il 26)cmq fammi sapere quando sei disponibile che t vengo a trovare a reggio...un consiglio cambia quegli scarichi sn troppo piccoli per un dddiavolo xd
mi sembra l'auto di batman...:) questo telecomandino lo metto in tasca:) apro tutto e metto in moto cmq l'head up display e ' l'aggeggio elettronico piu' figo che abbia mai visto!!!! lo posso configurare con tre grafiche diverse spettacolari mi da le info della radio e soprattutto quelle della navigazione con frecce ,distanze e vie in italiano tutte proiettate sul parabrezza senza distrazioni spettacolo!!!!!
manca una foto "dal basso" ma verra' presto... per gli scarichi off course.....:))))) grazie per i complimenti muccio credimi mi aspettavo un bagno di sangue da lecce a reggio calabria,ho speso 100 euro!!!! contro i 180 previsti dal capofficina!!!!! vabbe che non l'ho scannata pero' credimi alle 2 di pomeriggio fino alle 19 sempre con il climea accesso(ottimo impianto) mi pare siano piu' di 400 km
Complimenti Devil! Davvero sembra kitt di supercar. Ora va molto in disco un remix della colonna sonora della serie Tv. Consiglio di scaricarla e pomparla a mille mentre passi per le strade del centro! (con led anteriori annessi, ovviamente :wink:).
enorme è poco... del resto deve portare aria ad un motorazzo V8 alla fine cosa hai ordinato dal puscher americano? mi fai una lista della spesa?
nella prova di 4ruote hanno rilevato un consumo di oltre 9 km/litro a 130 km/h costanti. Tenendo conto che la mia audi a3 1.6 101cv ai 130/h ne fa 10, per essere un v8 enorme non consuma tanto a velocità costante. Devil, a quanto rpm è ai 130km/h in 6^ marcia? sui 1500?
Devil è fantastica.... veramente senza parole, sono emozionato solo a vedere le foto soprattutto quelle senza tettuccio dove esprime al meglio la sua bellezza, goditela!!!!
grazie mille ragazzi e' un sogno senza tetto si cmq a 130 sono intorno ai 1500-2000 giri anche su automobilismo in autostrada viaggia sui 9 a litro:)))))
gabo,quando l'ho vista ho pensato:nessuno la deve toccare hehehe niente modifiche... cmq ho ordinato il kit di frecce traspparenti(indicatori d'ingombro laterali) la penna:) un porta cd firmato ed.............. il filtro dell'aria vararam diretto che ti avevo postato prima:)))) arrivata sta roba parte il secondo ed incerto ordine...... ho paura di far montare i collettori miracolosi kooks da 30 cv..........vorrei farla toccare il meno possibile(gia e' una bestia) con il filtro siamo sui 450cv:) pero' ordinero' i finali(piu' grossi) della corsaaa sport(kit gm non fa perdere la garanzia) sto decidendo per i touring o sport come ben sai.............:)