...ho già tutta l'attrezzatura pronta (in prestito) sto giro provo con la mia poi se mi prende proprio la scimmia vedrò di metter da parte qualche soldino per qualcosa di più adatto
ti consiglio una mx5 o una s2000 o una elise primo modello:)))o una mr2 http://www.youtube.com/watch?v=Lc90IQZr08Y&feature=related dedicata a te ,my friend, domani quando andrai in pista,e farai la prima staccata;ed a me domani, quando accendero' per la prima volta il v8 americano:)))) che il nostro momento giusto inizi proprio a meta' canzone:)))
...già, erano più o meno le candidate... insieme a una m3 e36 grazie Diavolo, in bocca al lupo anche a te
facci vedere al più presto altre foto, ma questo modello è come il tuo? http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=138123040
no farnci,quello e' il competition, inizialmente dovevo prendere quello,ma era troppo scarno,ed ho preso il top con tutto quello e' perfetto per chi fa pista,e' pure piu leggero non essendo provvisto,nemmeno a richiesta,di luxury package,ed un esemplare era messo accanto alla mia al mio arrivo destinato ad un altro calabrese heheheeh io lo avevo trovato con lo sconto a 56000 niente di meglio puoi prendere a quella cifra credimi:)
servizio completo:) dopo un viaggio veramente da "barboni" organizzato all'ultimo minuto,perche' non si era sicuri dell' immatricolazione di venerdi,la cosa piu' bella e' stata non credere ai miei occhi quando l'ho vista!!!! erano due ,la mia victory ed una competition,messe vicine vicine mai vista nera dal vivo,la persona che era con me,non credeva che saremmo tornati con quella a casa:e' stata una forte emozione sinceramente ,girare poi con la z06 gialla e' stato meno emozionante credetemi, non mi dilunghero' molto,ho fatto gia 600 km e qualche tiratina dopo i primi 500km da far mancare il fiato!!!!!il sound e' piacevole ,si parla con tranquillita',solo in affondo si fa sentire ,ma e' melodia per prime impressioni attendo ancora un po,mo posto le foto(tante) posso solo dire che le auto che mi sorpassavano, causa andatura da lumaca in autostrada per i primi 300km ,avevano i passeggeri con il collo a 180 gradi a mo di esorcista ahhahahaa ed un po d'imbarazzo in citta' per chi diceva e indicava:la corvette!!! per il resto ok!!!! molto comoda e con il vizio di "scaldare" il tunnel centrale,...ma e' naturale:))))
per consegnarmela ho atteso l'addetta,ed il capo officina,sembrava un matrimonio persone intorno ,spiegazioni a destra e sinistra,ed io volevo solo scappare via:) finalmente fuori:
bella Devil...nera è il suo colore ti credo che la gente si gira...sembra kitt di Supercar!!! ordini il led rosso e sei a posto
Non mi piace. Neanche un po'. Non ha una linea al posto giusto. eppure... La trovo bellissima. Un po' come quelle donne che le guardi e dici. No, non è come mi piace. E' piena di difetti eppure ci andrei a letto al volo. Davvero complimenti. Non so come spiegare questa sensazione, scrivendo. Non mi piace. Davvero. Eppure vorrei fosse mia. Davvero. Grande acquisto! PS non entro nel merito delle prestazioni, che immagino siano entusiasmanti.