Io sono sempre più convinto che in Fiat facciano apposta a fare delle macchine brutte... Ormai l'hanno capito TUTTE le case che servono linee un po' sportive accattivanti ecc... La Fiat cosa fa? Sfodera questa sottospecie di Buondì mezza monovolume (che ormai non si vendono quasi più). Come al solito ne venderanno 10 tutte rigorosamente a km 0, e gli stabilimenti dove verrà messa in produzione saranno costretti alla cassa integrazione... Comunque complimenti a chi avrà il coraggio di comprarsela... P.S. Non commento lo spot che è meglio...
No qui nn sono d'accordo! Una delle versioni + accessoriate con Navigatore satellitare, tetto panoramico ecc ecc costa circa 30000Euro, (parlo della 1.9Multijet) e a parità di allestimento x prendere una A4 ci vuole almeno 6000Euro in +, xciò mi sembra piuttosto accettabile la politica del prezzo!!! Certo, nn è un'Audi o una BMW, xò è sempre un'auto funzionale e comoda!
ma tipo una toyota pari allestimento e categoria quanto costa?? secondo me 60milioni per un auto cosi sono veramente troppi
pregiudizi pregiudizi pregiudizi pregiudizi pregiudizi non ho letto nient'altro finora.. "30'000 euro sono troppi per una fiat" "si fanno pagare cara per essere fiat" "piuttosto spendo 8'000 euro in più per un audi".. bah.. che cos'hanno di tanto speciale le altre auto??? se vi dessero una LADA marchiata Audi o BMW o Mercedes sarebbe una bella auto, solida, ben rifinita e affidabile, una porsche marchiata fiat sarebbe un saccottino che non sta in strada e che si rompe sempre.. la fiat a partire da quest'auto sta cercando di risollevarsi con un nuovo corso e con una nuova politica... non mi sembra giusto continuare ad infangare ingiustamente... i problemi ce li hanno tutte le auto, tutte le case costruttrici stanno andando in tendenza al risparmio tirando dove è possibile (linee di montaggio, materiali, ecc) eppure se è audi, bmw o mercedes va bene lo stesso... se montano plastiche di merda e ti fanno pagare l'auto 40'00 euro va bene, "tanto è bmw".... mah
panettiere A pane a 2€/kg panettiere B pane a 3,5€/kg... il panettiere A ha fatto sempre pane scadente e nn buono il panettiere B fa pane buono il panettiere A vuole risollevarsi dalla crisi e dice di star producendo un ottimo pane a 3€/kg.. io continuerei a comprare dal panettiere B dato che ha sempre prodotto buon pane...nn rischierei i miei soldi per del pane prodotto da chi sono anni che fa pane scadente.. ragionate per assurdo e pensate che 3€ valgano come 30.000€
per la cronaca.. Mercedes C station wagon da 33'000euro a 43'000euro (senza guardare la AMG) Ford Mondeo SW da 21'500euro a 27'000euro (anche se come allestimento penso non abbia nulla da spartire con la Croma) BMW 3er SW da 29'800euro (per il 316!!) a 42'600euro (senza guardare le X) Audi A4 SW da 28'900euro (anche qui, per il 1,6 ) a 42'000euro (senza guardare la S4) Alfa 156 SportWagon da 27'000euro a 35'000euro Fiat Croma da 22'000euro (1,8 a benzina) a 31'600euro (per il 2,4jtd da 200cv) con 35'000 si porta a casa il 2,4jtd FULL optional (navigatore incluso)
tutto quel che vuoi.. ma con 30'000 euro ti porti a casa una 316i station wagon BASE e con gli stessi soldi prendi una Croma 1,9jtd 150cv full optional... non direi che la Croma costa così tanto
Se ci fossero ancora i manicomi e io come lavoro facessi colui che ingabbia i matti....rinchiuderei tutti quei scemi che si compreranno la Croma!! 30000€ per uno schifo del genere??????? Uno che ha il coraggio di fare un acquisto del genere: 1) Ha i soldi da buttare 2) Non merita di avere la possibilità di comprare un' auto! 3) Va rinchiuso in quanto è incapace di intendere e di volere!! Ma che siamo impazziti??
vero!!! Spero per la fiat che la croma riesca ad avere lo stesso successo del fiorino Comunque qualcosa dello Scudo l'ha!!
spiegami cos'ha che non va. non ti piace? liberissimo di pensarla così... c'è gente a cui fanno schifo le bmw.. è una station wagon...la linea è quella di una station wagon..
In FIAT avranno fatto questo ragionamento: se siamo riusciti a vendere la Multipla non vedo perchè non venderemo la nuova Croma...!!!
infatti. prendimi per coglione ma per quel prezzo la prenderei seriamente in considerazione... poi se tu preferisci una 316i base..... ognuno ha i suoi gusti.. cmq mi son veramente rotto di tutta sta gente che spara a zero senza nemmeno averla vista dal vivo o magari neanche aver visto una foto degli interni solo xkè ha il marchio fiat...
Non credo che ti riferisca ai messaggi di questo post...nessuno sta sparando a zero sulla Fiat. Stiamo solo traendo considerazioni (personali e quindi opinabili) sul fatto che la Fiat parla di rilancio nella pubblicità della nuova Croma. Il rilancio di un marchio non avviene da un giorno ad un altro, è una cosa graduale...ma se la Croma rappresenta il primo gradino del rilancio...BOH??? Personalmente non mi piaceva (ma questo mi sembrava chiaro) nè in foto e ancora meno dopo averla vista e toccata con mano.
il fatto è che sono convinto che se avesse un altro marchio sembrerebbe a tutti più bella sarò rincoglionito io ma non la vedo così brutta... la preferisco a molte altre auto
Si sono d'accordo con te...... Purtroppo nn tutte le famiglie possono permettersi un'auto familiare, e se consideriamo ke con 50milioni ti puoi prendere un'auto da viaggi, dentro accogliente e comoda, nn vedo xchè bisogna sputtanarla così tanto solo xchè è una Fiat! Io x conto mio nn li spenderei 30000Euro x la Croma, xchè sono iper innamorato delle BMW, ma nn x questo vado a sparare a 0, xchè questa volta secondo me hanno fatto in Fiat un ottimo lavoro e a livello estetico hanno rischiato parecchio!!!! Spero ke ne venderanno tante; dove stò io ne hanno venduta una subito appena uscita!