io ho unsato la 320 benzina...mi ha deluso in una maniera pazzesca un vero chiodo (specialmente dopo essere sceso dal mio 330cd) ma anche dopo aver provato il 330ci...ho sempre trovato la mercedes una gran macchina di qualita...ma per signori un po avanti con l eta e un po blasonati...quella nuova dalle foto mi sembra un po piu accattivante...:wink:
La CLK coupè in uscità è una delle più belle coupè mai costruite. Come guida non ne posso parlare, mai provata purtroppo, ma so di non dovermi aspettare tanto.
Alex non è un aumento di dimensioni...praticamente è un upmarketing in quanto la sigla CLK darà origine alla coupè ed alla cabrio basate sulla Classe C (quindi addio ORRIDO clc) La classe E coupè ed E Cabrio verranno allestite sulla nuova piattaforma classe E e con motori - ma non è ancora sicuro - solo di una certa potenza di partenza. Praticamente E coupè e Cabrio andranno a rivaleggiare con la serie 6 di BMW
A quel che so io la sigla CLK sparirà. Il coupè e il cabrio di cui parli tu sostituirà la CLC, e anche come prezzi avrà un target simile.
provata una volta un clk 2600 cc benzina con cambio automatico. Andava più forte, a sensazione, il 320d e46 di mio padre. Una bella addormentata!
azzz......che fiancata pesante quanta lamiera c'è sulla ruota posteriore......ci vogliono almeno i 18/19
A me sembra un'evoluzione della linea attuale, che è una poche auto in circolazione che veniva venduta nella prima serie con gomme 205 da 16 pollici e nessuno diceva che sembrava un Ape Poker. La mia ha i 17 e IMHO è la misura giusta, non è un design che richiede gomme enormi
vedremo alex..... a sensazione, vedendo questa foto di profilo, la parte posteriore (passaruota/montante posteriore) mi sembra piuttosto massiccia e pesante:wink: può darsi che i cerchi neri ingannino e mettano troppo in evidenza la fiancata p.s. sulla tua sono già perfetti i 17
Il vero limite IMHO è che sarà lunga intorno ai 4,80 metri 14 cm più della attuale che non era proprio compatta. Non capisco questa continua ricerca di dimensioni enormi
Ci vuole molta fantasia... Piuttosto a me non piace molto negli interni, in stile W204, con quel ridicolo bracciolo