ormai ci siamo, la vecchia clk ormai "obsoleta" non e' piu' capace di tenere la concorrenza di audi e bmw, cosa ne pensate?...............:wink: http://www.allaguida.it/articolo/anticipazioni-nuova-mercedes-clk-class-in-arrivo-nel-2009/4018/ http://www.infomotori.com/a_ITA_21623_1.html
La gente chiede auto più care, con materiali più economici, meno curate nei particolari, più ingombranti ma con lo stesso spazio interno. In questo senso, la "vecchia" CLK è decisamente obsoleta. Per chi rimane della vecchia guardia e preferisce la sostanza "vecchia maniera", consiglio la splendida "Grand Edition" della attuale serie: http://www.mercedes-benz.it/vetture/gamma/coupe/classe_clk/flash/home_frame.htm http://www.mercedes-benz.it/vetture/gamma/coupe/classe_clk/default.htm :wink:
esteticamente non mi e' mai dispiaciuta la vecchia, internamente e'un po' troppo adulta per me, ma bellissima. peccato che a guidrla mi abbi trasmesso -1 di emozioni, e ho trovato lo sterzo assolutamente non di mio gradimento. una gran auto, ma non quello che cerco io. pero' una bella macchina. per la nuova, vedremo!
a me anche l'attuale piace da morire.. si effettivamente dentro è troppo adulta... ma quando passa ha un non so che di classe e portamento che mi piacciono parecchio... magari fra 3-4 annetti darò via la mia povera 330 sperando in un buon affare con un clk 320cdi... ovviamente se non trovassi a prezzo decente una e92 all'altezza!
Da quel poco che si vede mi piace più dell'attuale clk, insomma non mi dispiace affatto. Ciao a tutti:wink:
era normale che fosse aggiornata anche lei, pur essendo ancora molto piacevole IMHO la futura sembra molto bella
Sarà difficile farla più anonima dell'attuale, comunque dalle foto promette bene. La migliore per me rimane la 1° serie, ancora bellissima, soprattutto se cabrio.
Lo sai che questa qua dentro l'han capita in 2/3 massimo? :wink: Orgoglioso di essere uno di quei 2/3 p.s. Qui lo dico e qui lo nego, ritengo la serie uscente del CLK esteticamente più bella dell'attuale serie 3 coupè. Non l'ho presa perchè per camminare come volevo io serviva una 55AMG e comunque telaisticamente parlando non avrebbe avuto comunque le doti dinamiche della 3er, oggettivamente più improntata alla performance a parità di motorizzazioni (e anche qui, capitolo infinito, sul CLK l'unico diesel degno di nota è il 320CDI, sulla 3er va già fortissimo il 320d ma salta per aria, etc)
Sei un ottimista, io credo che tu sia l'unico ad averla capita :wink: PS: l'altro giorno ho provato la nuova classe C, solo conferme del concetto espresso sopra
no no l'ho capita anche io , giuro per quello che si vede dalla foto , sembra molto carina vista cosi'...
La prima versione non riesco a guardarla. Questa va' vista meglio e soprattutto provata. Per le finiture in ogni marchio basta il Cash ed il salotto è assicurato. Di serie si equivalgono tutte.
Vero, stessa impressione Più si va avanti e più si peggiora in termini di qualità, si spende solo per i super mega motoroni da millemila cavalli
Altri prototipi meno camuffati: http://www.autoblog.it/post/15660/mercedes-classe-e-coupe-inizia-lo-striptease COnfermato che sarà molto più grande dell'attuale, e pertanto non si chiamerà più CLK (dove la K stava per compatta...), ma molto probabilmente E coupè. Ennesimo aumento di dimensioni che non condivido, chi voleva i transatlantici poteva sempre scegliere la CL... Detto ciò, la linea sembra filantissima e molto seducente :wink: