Nn molto, ma penso ke x il motore nn ci siano problemi, sxo + ke altro abbiano risolto i soliti problemi all'elettronica, ke a lungo andare iniziano ad essere veramente fastidiosi..
se posso aiutarti, io sono venditore Renault.. e posso dirti che i problemi di elettronica (avuti dal 2001/2002 in poi e specialmente su Laguna II e famiglia Mégane II) ora sono stati risolti.. il 1.5 dCi è il nostro cavallo di battaglia, e se trattato bene dura anche parecchi km.. ci è capitato di ritirare vetture usate con il 1.5 in varie potenze e alcune avevano più di 250.000 km.. c'è da dire una cosa, ad onor del vero: il 70cv sulla Clio è un pò "fermo", non garantisce prestazioni adeguate all'auto secondo me.. potendo scegliere, ti direi di stare sull'85cv, e di scegliere l'allestimento Dynamique che ha già tutto di serie, salvo al massimo i cerchi in lega..
Grazie mille theweaver85 in effetti saremmo interessati alla 1.5 da 70cv in versione dynamic immagino il 70cv sia un po fermo ma c'e da considerare che e l'auto che utilizza mia madre quindi credo per lei siano piu che sufficienti... mi sapresti dire quando ci sara la presentazione?
Io le ho già viste in salone, ma non saprei se è già stata presentata ufficialmente... secondo me ha un ottimo rapporto prezzo qualità.... io poi ho avuto moltissime Renault, fra cui la Clio della serie precedente, e mi son trovato sempre benissimo come marca...
il weekend di presentazione sarà quello del 6-7 giugno, ma conta che l'auto è già tranquillamente visionabile e ordinabile.. anzi, personalmente ne ho già consegnate tre, tra cui una Dynamique 5 porte 85cv facendo poi parte la mia concessionaria di un gruppo, e potendo io vendere anche altre marche (Fiat, Lancia, Opel, Seat, VW, Audi), mi permetto di dire che attualmente la Nuova Clio è la segmento B col miglior rapporto qualità/dotazione/prezzo, quindi quoto in pieno totocamen..
il salone qui da me ancora non c'e l'ha disponibile la dovrebbe avere questa settimana sinceramente anche senza aver visionato la macchina mi sono reso conto anche io dell'ottimo rapporto dotazioni/prezzo...aspetto di visionarla per decidere...The weaver scusa se te lo chiedo e sempre se me lo puoi/vuoi dire ma mediamente che sconto praticate sulla new clio?
Personalmente ho avuto 2 clio (diciamo mia moglie) una 1.4 benzina anno 1992 sostituzione cuscinetti ruote anteriori in 80000 km 1.2 benzina anno 2002 sostituzione iniettore in 60000 km Un mio collega che risiete lontano dal lavoro dal 2002 a qualche mese fà con la sua clio disel da 65 cv mi sembra, ha percorso 160000 km facendo la tangenziale avolte riusciva a fare anche i 22 km con un litro unico problema i cuscinetti ruota a 160000 km Piccola parentesi a Saronno in conce Renault lunedi ho visto la nuova clio rs bianca che spettacolo
sarò sincero, il grosso degli sconti lo facciamo sulla rottamazione.. considerando quello, una 1.2 16v 75cv Dynamique 3 porte, che di listino costa 13.000, è scontata a 8.950 comprensivi dell'ecoincentivo.. quindi, essendo lo sconto Renault di € 2550 al netto dell'incentivo, emerge che pratichiamo uno sconto percentuale tra il 19 e il 20%.. credo non sia male
Ne ho vista una in centro a Milano Marittima, bianca, con il contrasto dell'anteriore nero/grigio, le pinze rosse...assolutamente spettacolare!!! Si chiama Clio Sport RS? Qualche info tecnica su questa vettura?? Non ci sono salito, ma da fuori sembrava meritare anche dentro, in particolare per quei sedili sportivi bianco/neri, davvero belli. E' la prima Renault dopo anni ed anni a non schifarmi per gli interni...anche le plastiche sembravano all'altezza. Non so se anche quelle e la console stessa siano personalizzate per questo particolare modello o siano così su tutte le nuove Clio!
La Nuova Clio è l'emblema dello sbando che ha preso il design Renault nell'ultimo periodo. Il restyling è qualcosa di ancor più agghiacciante. Credo che la Peugeot stia ancora facendo i salti di gioia per vedere il flop-Clio, sopratutto con il restyling. La 207 non ha mai avuto il pepe nel sedere. Persino la ancor più eccellente 206 aveva la temibile concorrenza della Clio II....
Però El Nino, la dovresti vedere dal vivo. Parlo della versione Sport RS. Bianca, con pinze brembo rosse, cerchi neri... Con quella parte anteriore in contrasto (diversa da tutte le versioni "normali") che stacca e visivamente la rende davvero attraente (per la sua categoria). E te lo dice uno che non trovava una Renault appagante da parecchio tempo a qusta parte...
Già vista da un bel pezzo :wink: Sia normale che RS. Infinitamente meglio la pre-restyling P.S: L'unica Renault attualmente che salverei per il design è la Megane III berlina/coupè/sportour. Il resto della gamma sotto la pressa sarebbe più attraente.
Allora ti do un compito relativamente facile. Convincimi. Trovami qualche alternativa nella fascia della Clio RS che sia migliore. E sottolineo Clio Sport RS, perchè in effetti la "normale" ne ho vista un'altra oggi e non mi ha entusiasmato (sarà stato anche il colore verdolino...). Nel frattempo io continuo la mia ricerca di un'immagine della ClioSport RS Bianca...che renda. Perchè ho trovato questa: Ma non rende nemmeno la metà di quella che ho visto ieri con cerchi neri, pinze rosse...persino alcuni dettagli della carrozzeria mi sembravano diversi....
A parte che l'attuale RS non è mai stata un fulmine di guerra a causa del 2.0 che ha un'erogazione penosa a causa dell'€4. Nonostante i 200CV le prende da queste due, meno potenti però sovralimentate Abarth Grande Punto SS 1.4T 180CV Peugeot 207 RC 1.6T 175CV Quella è la Clio normale. La RS è questa: orrenda se paragonata alla vecchia;
Boh...guarda, sarà che la versione che ho visto io era la morte sua... Mannaggia che non le ho fatto una foto!! Era davvero configurata per dare il massimo esteticamente. E ribadisco...te lo dice uno che esteticamente non è mai morto dietro alle Clio... (e non vado nemmeno matto per le auto bianche!!) Rispetto alla Grande Punto esteticamente c'avrei messo la mano sul fuoco. Con una 207 kittata altrettanto bene non so...le avrei dobute vedere vicino...