Versione 5 porte: Versione 3 porte: by thecarconnection.com Molto ma molto bella la versione a 3 porte/Coupè
la trovo orrenda.Il posteriore della coupè ricorda il posteriore che autobild ha fatto per la prox C Sportcoupè
scusate ma è ciò che è rimasto della concept che avevo postato tempo fa? che salto! in basso ovviamente..
beh..guardando bene si somigliano molto..diciamo che fa molto piu effetto la concept per come è presentata..
Scusami, ma lo stemma è sempre allo stesso posto, le frecce idem Per me sono identiche: IMHO è il colore e i cerchi che ti ingannano
ok ho cappellato! l'unica differenza è il vetro dei fanali davanti..nella concept arriva fino alla mascherina mentre nell'altra cè la copertura in tinta carrozzeria..
anche quel colore allucinate le fa sembrare diverse... sicuramente del colore della concept rende meglio e poi è ancora un po camuffata.. speriamo che sia anche potente
effettivamente non è molto differente dalla concept.. però bisogna lavorarci su un bel po per renderla presentabile la versione definitiva così com'è in foto mi fa abbastanza schifo
l'ultima vera Civic fu quella col V-tec 1,6 da 160cv. Del modello che c'è in giro ora si salva solo (ed esclusivamente grazie al motore V-tec 2 litri da 200cv) la Type-R. Di altre vetture Honda dopo l'Integra type-R il vuoto. E la situazione andrà solo peggiorando, perchè ho letto sulle testate inglesi che Honda sta per darci su a mucchio con l'S2000 e TUTTE le versioni Type-R