se ci sto dentro mi sa che anche io prenderò sta scatoletta, magari col 1,3mj nella versione da 90cv o una più cattiva se ci sarà... l'idea è dopo l'M3 di prendere un auto che abbia bassi costi di gestione.. questa mi sembra abbastanza appropriata.. e in più mi piace parecchio
per la città e ottima...appena si trova un buca si parccheggia .... e poi nn dovvrebe consumare molto
è da vedere come sarà concepita... se magari fosse una nuova fiat sullo stile "mini" (internamente disegnata come si deve, con molte originalità e personalizzazioni), allora se ne potrebbe parlare... ma da quanto si è visto su un 4R di qualche mese fa, sarà molto simile alla panda anche internamente (plasticaccia)... bella cacca imho...
A me piace moltissimo............ e sicuramente una mezza idea di acquistarla ce l'ho.......... vedremo come sarà quando uscirà l'anno prossimo.:wink:
molto carina.....secondo me ne venderanno a vagonate......l'unico interrogativo:il prezzo?qualcuno ne sa niente?quando dovrebbe essere commercializzata?
è propio bella..un gioccatolino...speriamo x fiat che faccia lo stesso successo come ne 60' la sua antecedente...:wink:
E' una tre posti lo sapete? Due davanti e uno dietro centrale se non ricordo male un quattroruote dell'anno scorso.
ragazzi ma il prototipo già l'hanno presentato?! o ancora no?! mia madre vorrebbe prendere una lancia Y o musa l'anno prossimo, io vorrei buttarla su questa... anche se dipende che esigenze di spazio ha lei... cmq è veramente carina, e secondo me se non sparano alto col prezzo avrà anche un ottimo successo... EDIT: mi rispondo da solo, bella cmq! speriamo non la snaturino nella versione finale
Si infatti Luca...ma cosa stai dicendo ? Diciamo che l'unica cosa è che la Mulijet berra' meno sicuro della tua M su questo nn ci piove ma non è sicuro una car che compensa la tua M3...devi guardare nel complesso la spesa...nuova col motore a nafta sta macchina costa come la tua M3....non skerzo,se poi la vuoi prendere perche ti piace,fai bene.effettivamente è molto carina e originale.. :wink: in definitiva non capisco dove stia il risparmio..non sei uno che fa miliardi di km e neanche terrai l'M per 20 anni ,,,boo....
beh luca, l'M3 non ha i costi di gestione di un utilitaria... non guardare solo il prezzo di acquisto... (che cmq non la comprerei nuova ma usata di un paio d'anni, quindi spesa massima 8'000 euro..) pagare bollo per 321cv, assicurazione per un 3,2 e benzina per un 3,2 sono tutta un altra cosa rispetto ad un auto di 1,3cm cubici... detto francamente se dovessi pensare di vivere da solo non penso che riuscirei a mantenere l'M.. sicuramente non adesso che la sto ancora pagando... :frown:
Io la prenderò per sostituire la smart,c'è un sito apposta www.fiat500.com ed uscira tra 400 giorni visto che cè il conto alla rovescia.
No allora scusami Luca io avevo capito la questione per un altra ragione... cioè avere l'M senza fare km "inutili" come ho fatto io prendendo la punto per andare al lavoro...invece tu intendi proprio come sostituzione....
si si io intendevo come sostituta... di km ne faccio pochissimi avere 2 auto sarebbe un suicidio chiaramente di sostituzione se ne parlerà o quando non riesco più a tenerla o quando andrò a vivere da solo... quindi la 500 sarà gia uscita da un bel po
E' bellissima... ...e, a leggere le parole di De Meo su "Quattroruote", sarà pure molto "esclusiva" sullo stile della Mini... ...speriamo! Cmq... io la prenderei azzurrina con bandierina dell'Italia sotto lo specchietto! :wink:
secondo me la nuova 500 sarà bellissima e non vedo l'ora di vederla!. Credo proprio che andrà a sostituire la fortwo di mia madre..
-391 giorni io cmq la prenderei più o meno come quella che ho fatto su http://www.fiat500.com/home.asp andate in Concept Lab, cercate "mamo" e il numero 10 sono io