vorrei poter usare questo tipo di chiave sul mio X5 E53 del 2002, secondo voi è possibile farlo facendola codificare etc per la mia? ne vendono in germania a poco prezzo, ma non so a cosa vado incontro, cosa devo fare? http://cgi.ebay.de/car-key-memory-E...1QQihZ001QQcategoryZ65058QQrdZ1QQcmdZViewItem la mia è così ora
Ho chiesto in concessionaria per averla sostituita con un altro "modello" più recente, mi hanno detto che non si può, neanche con quella meno complicata a "serramanico" della serie 7. Per questo modello postato da te proprio non saprei, magari..... P.S. nel link parla di X5 ma non specifica che versione, sarà solo E70?
anche io sono in possesso della chiave tradizionale (quella a sega dentata ....); ma come è possibile usare quel tipo di chiave senza sostituire tutta l'elettronica di riconoscimento, immobilizer, etc ... ??? per me è una farsa ...
Se e quando avete notizie, fate un fischio che sicuramente la prendo...ma di tetesco nn ci capisco un'emerita mazza...
Nessuna Possibilita Due Tecnologie Competamente Diverse In Alto Chiave Serie 7 E65 866 Mega Im Basso Tecnologia 433mega PER MOTIVI DI NASCITA DELLA MIA BAMBINA MI RISERVO DI RISPONDERE CON PIU CALMA NEL POMERIGGIO
eccolo, un fulmine ancora congratulazioni a te e compagna per la nascita della bimba! LA VOGLIO ANCHE IO UNA BIMBA!!!! mi capiterà un maschio rompiballe al 100%
la chiave della e 53 ha i codici ews in un luogo diverso dal codice di apertura del telecomando ( telecomando e gestito dal modulo base il codice del telecomando puo essere cambiato inizializzando il telecomando con solito sistema ) la chiave della serie 7 possiede tuti i codici sia di avviamento sia di apertura in un solo tipo di centralina chiamata cas ( dove si infila la chiave nella serie 7 e65) la chave in questo caso non deve essere inizializzata ma semplicemente infilata per qualche secondo nella fessura del cas( per cio che riguarda la chiavi nuove fino al massimo di 10)e il telecomando e abilitato sia come radio che come avviamento il codice non puo essere cambiato se vuoi lo puoi usare come portachiavi
escludiamo la chiave della serie 7, ma per quella del link su ebay tedesco???? Che poi è anche quella più bella.......... valo lo stesso discorso della serie 7? no giusto?