un mio amico diceva che la carrozzeria della land fosse in alluminio a differenza della campagnola che è in acciaio......
Sì, da quello ke ho capito, il Massif è quello a passo lungo, da lavoro, la Campagnola è a passo corto... X me la Campagnola nn è niente male!!!! Certo il prezzo è un pò altino...:wink:
Ma la base è la stessa...solo con il Massif o la Campagnola hanno il 3.0 Iveco che è di gran lunga migliore del 4 cilindri 2.5 TD Ford ch non è altro che quello del vecchio Transit
quoto...anche secondo meglio il Land...ho visto la prova in tv....ma come mai è stata affidata alla iveco???
leggo solo ora.... semplice...lo usavano i militari spagnoli...non si chiamava massif ma era identico in tutto.
il 3000 iveco è un altro pianeta.il 2500 è un polmone assurdo...anche se in allungo sono arrivato a 155 con il defender.
l'iveco ha solo comprato il progetto, tra l'altro se non mi sbaglio la fanno pure negli stessi stabilimenti
capito! cmq c'ha un gran bel motore. il defender ha una posizione di guida che fa pena...altrimenti non sarebbe male...a parte il turbo lag eccessivo e gli iniettori che perdono spesso.
ottimo, sono ancor più convinto del defender allora , mi tengo 10k € in tasca Motore più spompo? Con 10k € lo pompo io
massif = defender 110 SW (+ veicolo commerciale e da lavoro) campagnola = defender 90 SW la regione siciliana ne sta comprando uno stock di massif per la colonna mobile regionale dei Vigili del Fuoco
è derivato dal santana PS-10 che alla fine non è altro che un defender. l'inizio di tutto sempre quello è
si, lombardo si sta dando da fare sul fronte del soccorso pubblico. quando c'è stato il centenario del terremoto di messina, c'era l'ira di dio di mezzi di soccorso comprati dalla regione e dati in comodato d'uso ai comuni, in primis panda 4x4, 16, e mitsu L200