Questa me la ero proprio persa.... nuovo motore raddreddato a liquido... 111 NM @ 8000 RPM 109 kW @ 9800 RPM http://www.buell.com/it_it/bikes/sportbike/1125r/index.asp# Esteticamente preferisco la classica XB12S però...
premesso che non comprerò mai una moto... ...me piaceva più quella vecchia, al momento attuale mi tira molto la night rod
xb12s, mi pare del 2003 e non so quanto vuole e quanti km ha, so solo che l'ha trattata bene, dopo lo chiamo e sento un pò
Grazie ma tranquillo non disturbarti, la mia è solo una curiosità... mi piacerebbe molto prendermi una moto e la xb12s è la prima in lista tra le mie preferenze... purtroppo non è momento... forse mi decido a fine anno oppure la primavera prossima... :wink: Di dove sei te?
io sono un felice possessore di buell... nel bene e nel male... e ti dico che il motore harley con la ciclistica e soluzioni tecniche innovative facevano si che le varie s1 x1 m2 e xb .... fossero moto molto diverse e divertenti!! io personalmente ho ammirato dempre l'aspetto originale del marchio! se volevo performace pure avrei optato per una ducati (sempre 2 cilindri) che e' un'altra moto che mi attira (916 996 998..pero')!! questa 1125 non mi sa di niente!!! preferirei un'aprilia!! un motore x niente particolare e originale.. anche se ad avere il grano ed il tempo comprerei una wakan o al massimo una confederate...:wink::wink::wink: