http://www.7post.com/goodiesforyou/7er.pdf qui c'è un pdf con alcune immagini del catalogo...ma in tedesco...non vedo volanti 4 razze... qui la nuova grafica...non male direi...non male...:wink: http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=154314
Scusate, non vorrei aprire un nuovo topic per soddisfare questa curiosità, mi sembrerebbe inappropriato; qualcuno può darmi qualche informazione sulla futura M7? Grazie
Alla faccia... vanno con la mano leggera, anche se per me l'M deve essere aspirato! Grazie per l'informazione
butto lì una domanda che sicuramente è da niubbo... ma perchè non sono mai uscite fuori versioni "M" delle X?
Le stanno facendo in questo momento...anche se il motore non si sa se sia il V8 Twinturbo o altro pompato... Non sono mai uscite perchè il prodotto Motorsport non si identificava con l'immagine di un bestione da 2,5 Tonnellate. Ma dato che ormai le questioni storiche stanno a meno di zero, ecco che la Motorsport passa anche sui Suv.
Ormai usando la sovralimentazione costruiscono motori più piccoli per avere la stessa potenza con motori di cubatura superiore, abbattendo consumi e costi di progettazione. Lampante è la serie 7 con il 6 cilindri biturbo .35i per la 740i e il V8 4.4 TwinTurbo per la 750i
Cavolo... io l'avrei chiamata o 735i (per logica di suffisso con le serie inferiori) o almeno 745i (per logica storica...)
esattamente. c'è da dire che il precedente V8 da 4 litri aveva la stess apotenza, ma una diversa curva di coppia, aumentandone la cubatura, hanno addolcito la curva di coppia dato il lignaggio della vettura:wink:
IL V8 4000 bastava ed avanzava. Ma dato che , su vetture così pesanti , la potenza e la coppia non bastano mai . Avete mai provato una 725TDS E38 ? Che delusione .
Si, già sull'E39 quel motore non è da corsa, figurati su un mezzo così pesante. Suppongo non raggiunga nemmeno i 200 e con il cambio automatico lo 0 100 è davvero un problema.
il motore ideale per la serie 7 ,è quello del 745d . TANTA BELLA COPPIA! Peccato per quel rumore da "trattorino".
il tds volava su E34 ma su E39 si difende bene, ha le stesse prestazioni del 520i e la stessa ripresa del 528...
La serie 7 è fatta per viaggiare in souplesse e su tratti autostradali. Il suo pane è un benzina da 4 litri in su...STOP