Stupenda a dir poco, ma quei cerchi non mi fanno impazzire! Rispetto la 5, è + pesante, + leggera....stiamo lì, e come dinamica di marcia?
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?230147-Nuova-BMW-Serie-6-Gran-Coupè!!!!&p=6205272&viewfull=1#post6205272
Siam di stampini comunque. Sono sfumature e diversi setting di sospensioni che fanno la differenza (non proprio tanto però). Serie 5-6-7 sono sulla stessa base, stesso reparto sospensivo, diverse lunghezze e masse. Una misura, tre salsicce.
http://listino.omniauto.it/bmw/serie-6-4porte-berlina-3-vol.-2012 Da 81mila € la 640i, 100'000 la 650i, 85mila € la 640d un 10% sempre ci esce - la tua M6, direi che diventa abbordabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sai Michele, se le cose non cambiano macchine così in Italia ne venderanno pochine... Una volta la GdF fermava camion e furgoni, oggi fermano MB, BMW, Porsche e Audi...
Ma guarda sicuramente scenderanno di livello sia di prezzo che di motorizzazioni per il mercato Italiano e non. Con la crisi che sta attraversando buona parte dell'europa poi. I controlli ora saranno più intensificati per colpa sempre di quei pochi che non sanno quando fermarsi. IMHO
630d o 625d addirittura. Andrei troppo nel discorso politico. A furia di mangiare poi si scoppia da qualche parte. O scoppi tu o scoppia un altro. Allora a questo punto o si vede di far mangiare tutti o non deve mangiare nessuno.
Esatto, per pochi pagano tutti ..... Ciò nonostante, la 640d MSport è un sogno su 4 ruote .... Mi pare di aver letto che complice la CLS Shooting Brake anche la casa delle 3 eliche abbia allo studio una 6er "station" ... Spettacolo, anche se a quel punto la differenza con una 5 Wagon saranno le dotazioni ......