Alla Bmw dicono che è un falso ma sembra troppo fatto bene..... :frown: www.autoscoops.be/E90.pdf Ciao Giorgio
spero che non sia questa la versione definitiva... come gia detto in qualche topic, ha il posteriore troppo japan... ieri ho visto una nissan (non mi ricordo il modello purtroppo) station wagon e aveva i fanali dietro uguali identici... ho detto.. "ma guarda, è gia uscita la E90 station wagon"
per me adesso state esagerando un pò... dire che il posteriore è uguale a quello della primera è una grande balla... il posteriore di questa nuova serie3 è l'unica cosa che veramente mi è piaciuta subito e TANTO...
i gusti personali non si discutono.. ma non puoi negare che c'è un enorme somiglianza tra i due posteriori che ha postato black.. sono similissime addirittura anche le nervature sul baule e sul paraurti.. e i fanali hanno una forma molto simile cambia solamente un po la colorazione.. sarà ma a me sembra scopiazzata di brutto..
boh... a me pare stupendo quel posteriore dell'e90... è molto aggressivo. I fanali comunque sono tagliati diversamente rispetto alla primera, guardateci bene, poi cambiano anche le proporzioni di grandezza rispetto alla carrozzeria... l'unica cosa che si assomiglia ma che è comunque + bella nella bmw è la nervatura in alto. Sono invece molto scettico sui nuovi INTERNI... voglio vederli dal vivo..
Ogni volta che esce un modello nuovo della Bmw si sentono sempre pesanti critiche.... poi tutti le vogliono Ciao Giorgio