Salve ragazzi Finalmente ho fatto alcune foto per presentarvi la mia Bimba, un “sogno” diventato ora realtà, da tempo desideravo farmi una cabrio con tetto rigido ed ora finalmente ci sono riuscito. L’auto è una Luglio 2015 190CV devo dire che il motore mi ha stupito in tutto, non solo il motore, ma anche il telaio di questa BMW nonostante parliamo di una cabrio pensavo peggio invece è da applausi per quanto mi riguarda. Ho già iniziato a girare scappottato e devo dire che è troppo bello, una sensazione di libertà in cui sopra di te hai solo il cielo .. BELLO non dico altro. Ora alcune foto e vogliate scusarmi se non sono delle migliori ma le ho fatte come solito nel mio parcheggio interno.
Molto bella. Anche se secondo me ti hanno fregato. Controlla bene il libretto: non può essere del 2015 tenuta com'è. Secondo me è un 2019.... PS quando hai giocherellato un po' col tetto, facci sapere le tue impressioni qui: https://www.bmwpassion.com/forum/th...blemi-tetto-rigido-serie-4-cabrio-f33.338007/
Ho guardato attentamente le foto e dove dire che, anche se non sono appassionato di cabrio è veramente bella, intrigante e tenuta bene. Gli interni poi sono stupendi. Grande acquisto.
Magari fosse 2019 purtroppo è 2015 ma devo dire che è stata tenuta molto ma molto bene compresi gli interni impeccabili quasi in tutto. Sul tetto per ora aperto e chiuso a raffica devo dire che non noto anomalie, ma magari appena accedo al link indicato ne riconosco alcune spero di no ora mi iscrivo alla pagina linkata e se noto qualcosa aggiorno.
Stupenda! Io amo le cabrio e non vedo l’ora di tornarci appena i bambini cresceranno...gli interni poi sono spettacolari!
elamadonna che spettacolo è? Sono recentemente salito su una F33 LCI di un amico e devo dire ha un fascino insuperabile... complimenti. Gli interni individual sono spettacolari, come finiture ma soprattutto a livello di pellame, nulla a che vedere con la Dakota.
Si difatti oltre chiaramente al resto quello che mi ha colpito e fatto scegliere questa auto sono proprio gli interni stupendi
Oltretutto, pur non essendo un'amante delle auto bianche, devo ammettere che la F33 in tale tonalità riesce ad evidenziare maggiormente la linea estetica complessiva.