Io ti do un giudizio di parte, prendila io c'è l'ho da tre mesi circa e provengo da un Touareg, e posso dirti di trovarmi più che bene
La macchina è per mia sorella... Credo che la prenderò standard eletta!!! senza nulla... Tanto poi aggiungo tutto dopo io...:wink: Si trovano i fari xenon originali in post montaggio?
Per quello che so io... i fari xenon post montaggio non li trovi!! Trovi solamente delle lampadine che danno l'effetto dello xenon....
prendila è fantastica una vettura sicura che ti permette di fare un discreto fuoristrada e che poi quando spingi va a 200 all'ora......... ovviamente io sono di parte ma ho provato altri suv e non ti danno ala sensazione di guidare un'atovettura stabile e potente
Io l'ho ritirata un mese fa 2.0 TD Futura nuova e sono più che soddisfatto, per me è un'ottima scelta
Prendi una infiniti ex 37, fatti fare un buon prezzo. Auto iper rifinita e soprattutto nuova. Unico neo incongnita marchio... Però 3.7, 320 cv non è malaccio. Costruita bene davvero, l'ho vista alla presentazione giovedì scorso, da prendere. E lo dico da ex proprietario di un X3 3.0i ciao
Orca miseria, l'ho data in permuta sabato....... per essere al di fuori da ogni critica.........leggi bene tutti i post su x3 e poi valuta bene.......molto bene...
io la posseggo da 10 mesi circa e ho percorso 20000 km e a parer mio ti posso dire che ha dei difetti non degni del marchio.neanche fiat si perderebbe in cose del genere! oggi non la comprerei neanche se costasse 30000 e full optional.