il papa'della mia ragazza vuol cambiare la sua e270avantgarde 2003.. il bello e'che non sa che prendere no suv e no station... io gli ho detto new x5 o new cayenne ma non e'sicuro fara'40000km all'anno,vuole 1 novita'perche'max tre anni va rivenduta.. secondo voi???
credo non voglia spendere piu'di 60/65000 se dovesse decidere di passare i 70000credo prenderebbe l'a8 quattro 3.0 cmq non avevo pensato alla merc s..molto bella il grande problema e'che di macchine non ne capisce 1 *****! p.s.in casa hanno solo mercedes!e 270,new classe a e smart....
MMM visto che le cose stanno così io non gli farei cambiare marca...visto che comunque ne è contento e come cliente è uno di peso credo che sconticini o un occhio di riguardo glielo diano... ML nuovo??
Bè allora berline berline berline...io direi o si tiene la E fino a quando non esce la new E...oppure la più fica di tutti IMHO CLS!!!!!!!!!!!!!!!!! costa 63000 di listino la 320cdi...poi conta sconti vari o altro per me è stupenda!
CLS al volo, anche se in fondo è una Classe E. Oppure se è masochista e gli piacciono le Mercedes c'è la Chrysler 300 che è lo stesso una E ricarrozzata per persone estrose. Io prenderei una E60 restyling senza pensarci, ma se vuole la novità a tutti i costi la 5 non lo è. Se invece fa una deroga ai SUV, l'X5 è stupenda e il riferimento della categoria. Tanto se ha avuto una Classe E di sicuro la X5 è più sportiva e divertente da guidare!!! Ah ah!
Premetto che non sono uno sensibile al fascino dei SUV, però la nuova X5 è davvero anni avanti al resto della categoria. Cayenne inclusa, quella nuova. In più l'X5 ha anche un'immagine più understatement e non da grezzo come la Cayenne.
Sinceramente visto che la macchina la paga e la usa lui e ha detto che non vuole SUV...NON premerei troppo sul discorso X5 o ti trovi un suocero incazzato che se la lega al dito Gli piacciono le berline...le mercedes...budget di 65000 -> CLS Ha tutti i requisiti...prima che quella linea passi ne passa (scusa il gioco di parole) Passare da una E ad una 5er siam sempre lì...io non lo farei Quoto il crisler 300c è troppo forte e muscoloso
l'x5 e'il punto di riferimento tra le suv attiva con i cerchi x 20'',magari con le sosp.attive ei sedili confort!
Boh...adesso esco fuori da l coro ma a me non piace molto devo ancora digerirla preferivo la vecchia X5
L'Allroad unisce il vantaggio di avere un SUV per leggeri sterrati al vantaggio di avere una SW su strada
Anchio, 320cdi Avantgarde con cerchi da 18'' o ancora meglio col Pack AMG!! Altrimenti una X5 Attiva sempre 3.0d ke è un bellissimo Suv e penso ke abbia anche ottime qualità stradali unite alla TI...starei su questi 2!!!:wink: Terza opzione, Serie 5 restyling......530d
ora si e'fissato col touareg!! a me piace,peccato che arrivi solo con 4 anni di ritardo o touareg o cayenne,la prox settimana si fa fare i preventivi azzi suoi..