Bhe allora significa che vabene... 980 km fa è stata in bmw... non credo che l abbiamo fatta uscire "rotta" :-)
dipende, se il cliente ha lamentato "rumorosità anomala" o meno, indipendentemente dal fatto che ci fosse.
comunque se hai tutti i tagliandi bmw stai tranquillo, che la spesa eventuale sarebbe minima. comunque se fa rumore la catena lo senti anche da dentro l'auto a minimo, tipico il rumore detto delle maracas, goditela e facci vedere e foto usa questo https://postimage.io/
674114 Io sono stato venerdi in bmw e mi hanno detto 2300-2500 euro piu euro meno. Meccanico normale 1500 circa
a te come ti vedono arrivare con quel "tuono blu" a prescindere gia sanno è tutta non originale manomessa, e niente tagliandi garanzia......quindi ti han gia fatto prezzo di favore.....
ho 373.000km dici che possono passarla in garanzia anche se avessi fatto sempre i tagliandi da loro? comunque non ho ancora deciso cosa fare, se cambiare solo il paraolio o l'intero kit distribuzione visto che il motore va comunque tolto
Ciao, complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il consiglio è di godertela senza fidarti troppe paranoie della catena, se la macchina va bene e non fa rumori strani non stare ad assillarti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate ma sul serie 420d che monta anche un n47, di problemi e rumori vari alla distribuzione non ne ho lette ne sentito, quindi se uno comprasse pattini e distribuzione del 420d per aggiornare la distribuzione sul 320, potrebbe essere una soluzione? Magari sul serie 4 hanno rinforzato i pattini, che si rompono sempre.... Qualcuno pratico di realoem può capire se sono stessi componenti o meno? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cominciamo co le richieste... cosi mi porto avanti col lavoro 1) voglio sostituire gli angel "gialli" con quelli bianchi... cosa devo fare? basta cambiare le lampadine e metterle a led? 2) sul 320ci avevo la cornice cromata intorno ai vetri... vorrei metterla anche qui, è una cosa fattibile? grazie raga :-)
Per la cornice cromata si può fare, ma valuta bene perché tenderesti a prendere la sportività della macchina imho. Per gli angel si basta metterne una a led, ma i led da 10€ ti illumineranno prevalentemente l'anello interno rendendo un effetto estetico discutibile. [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] Ti sa dire una h8 top qualità per un miglior effetto
per quanto riguarda gli angel hai un po di strade: top smontare fari aprirli e mettere gli aneli a led dentro costo intorno 200€ semitop mettere delle lampade come quelle suggerite da Michele mediocre ma per eliminare il giallo ed avere il bianco avendo un anello illuminato e l'altro meno, mette lampade a led cinesi da 40€ (da cambiare una volta anno) per la cornice cromata ....costa un pò originale, ma non credo sia difficile trovarla usata , in quanto parecchi fanno il contrario.
Nuova costa una tombola... non riesco a trovarla usata. Per le lampade non esiste una via di mezzo tra la Cina e quelle suggerite che costano una tombola?